Carolyn Smith lo confessa solo ora: “Mi faceva tanto male”

A distanza di tanti anni, l’amatissima coreografa Carolyn Smith ha ammesso ai suoi fan su Instagram di aver sofferto tanto.

Carolyn Smith in questi anni ha guadagnato l’affetto di milioni di italiani, non solo per la sua bravura come coreografa e giudice di Ballando, ma anche per il suo modo di essere gentile e autoironica. I fan nell’ultimo periodo le si sono stretti attorno per via del ritorno del cancro, malattia contro cui combatte ormai da diverso tempo. Proprio di recente si è sottoposta a Tac e Pec ed ha ricevuto dei risultati incoraggianti.

Dalle analisi, infatti, non è apparsa nessuna traccia di tumore. Tuttavia c’è una notizia meno positiva, visto che è stata trovata un’infiammazione di alcune cellule che i medici non sanno a cosa attribuire. A tal proposito Carolyn ha spiegato che ha due possibilità: aspettare due mesi e sottoporsi nuovamente a Tac e Pec o continuare i trattamenti e farle tra 6 mesi, nella speranza che dopo quest’ulteriore passo le possano dire che il suo calvario è finito.

Carolyn Smith confessa: “Sono stron***e ma mi facevano male lo stesso”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Dopo 5 anni e 4 mesi di lotta contro il cancro, Carolyn ha maturato l’idea che le critiche e gli insulti lasciano il tempo che trovano e che non bisogna dargli peso. Tuttavia nei giorni scorsi, riguardando dei vecchi video, ha notato i commenti maligni di alcune persone che criticavano il suo aspetto fisico. Proprio perché si rende conto di quanto siano stupidi certi comportamenti e vigliacche certe parole ha spiegato ai fan: “Per tanti anni ho sofferto per i commenti (critiche) distruttive verso il mio peso fin da ragazzina. Ma ho imparato tanto, e come difendermi ma mi faceva male lo stesso. Ma adesso mi rendo conto che sono tutti stronzate!!!!”.

Leggi anche ->Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

Nonostante abbia raggiunto tale consapevolezza, sa che i commenti maligni, specie quelli sull’aspetto fisico, possono distruggere una ragazza, farle passare brutti momenti ed anche mandarla in depressione. Così chiede ai suoi fan cosa pensano di questo argomento: “mi piacerebbe sentire la vostra opinione. ☺️Ricordare a scrivere in modo educato anche se non sei d’accordo con le mie opinione. Un abbraccio a tutti!”.

Leggi anche ->Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Impostazioni privacy