Carolyn Smith, tutti pazzi per il suo cappello: “Colour your life”

Carolyn Smith è solita darci sempre un po’ della sua energia e della sua grinta. Da oggi, lo fa anche con questo meraviglioso cappello.

Danzatrice e coreografa britannica, la Smith ci ha sempre parlato del suo grandissimo amore per la danza, iniziato sin dalla sua infanzia. All’età di soli 15 anni, Carolyn è riuscita ad arrivare in finale ai campionati Europei e poi anche ai Mondiali e al Grand Slam. In seguito, a causa di un infortunio subito, ha deciso di dedicarsi solo all’insegnamento. Da anni, la donna è infatti giudice di ‘Ballando con le Stelle‘, noto programma condotto da Milly Carlucci.

Sapete cos’ha pubblicato recentemente la talentosa coreografa? Scopriamolo insieme.

Carolyn Smith e quel cappello pieno di colori

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha pubblicato un auto-scatto nel quale è ritratta bellissima e coloratissima.

Non solo per lo splendido cappottino fucsia o per l’azzurro trasparente dei suoi occhi, ma anche e soprattutto per il suo eccentrico ma meraviglioso cappello. “Colorare la tua vita“, ha scritto la danzatrice come didascalia del post.

Infatti, sopra la sua testa, non possiamo fare a meno di notare il suo originalissimo cappello da cowboy pieno di colori e di energia. Al di là dello sfondo verde, bellissimo è il centrino che attornia tutto il cappello, che contiene soprattutto il fucsia, il rosso e l’arancione. Visibilissimi sono inoltre tre pendenti colorati di azzurro e di giallo.

Leggi anche —-> Carolyn Smith lungo e amaro sfogo: “Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più”

Insomma, Carolyn Smith si è riempita di colori e, questa sua bellissima scelta, è stata molto apprezzata dai suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto siano belli tutti quei colori sopra il capo della coreografa. “Stai benissimo con questo cappello, Carolyn“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimi colori, ti illuminano di positività”, “Bellissima! Colori stupendi, ti donano un’aria sbarazzina“, “Bellissimi questi colori vivaci ed allegri!“.

Leggi anche —-> Carolyn Smith doloroso lutto: “Notizia scioccante, sono senza parole”

Il post della Smith ha infatti portato una ventata di aria fresca a tutti donando, come d’altronde fa sempre, il suo ottimismo e la sua voglia di vivere ai fans che la seguono con orgoglio.

Impostazioni privacy