Carolyn Smith doloroso lutto: “Notizia scioccante, sono senza parole”

Un lungo post, dove ha annunciato la triste dipartita di un suo carissimo amico. La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith non riesce a darsi pace. Ecco le sue parole. 

Il post di Carolyn Smith

La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, in un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, ha voluto esprimere tutto il suo dolore. Giorni fa, infatti, è venuto a mancare uno dei suoi più cari ed intimi amici, a causa del Covid. Un post in cui la maestra di danza ha espresso tutto il suo sconforto per la scomparsa di Ron Montez. L’uomo era un ballerino di fama mondiale. Ha scritto Carolyn Smith:Ho questa notizia scioccante e sono senza parole. È con grande tristezza che apprendo della morte del mio amico di vecchia data Ron Montez a causa del Covid”. 

Continua l’amata coreografa: “Ho incontrato Ron per la prima volta quando avevo 19 anni a Los Angeles. Era il campione latinoamericano degli Stati Uniti con la sua bellissima compagna Liz Curtis. Successivamente è diventato un insegnante e coach di danza di fama mondiale. Era un ballerino straordinario della sua generazione, aveva lo spirito più bello e gentile, con un cuore splendido”. E conclude: “Non importava da quanto tempo non lo vedevi o sentivi, riprendevi sempre da dove avevi interrotto. Il mio affetto va ora alla sua famiglia e ai suoi amici. RIP Ron, possono gli angeli portarti sotto le loro ali”.

Leggi anche —-> Qui era solo una ragazzina, oggi a 77 anni la regina della tv

Leggi anche —-> Simona Ventura cambia look: perfetta con il nuovo colore di capelli

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Carolyn Smith

Pochi giorni fa la coreografa 60enne ha aggiornato i suoi tantissimi followers sulle sue condizioni di salute con un video pubblicato sui social. Per oltre cinque anni Carolyn Smith ha lottato contro un tumore al seno. Ha spiegato la giudice di Ballando con le Stelle: “Il risultato che ho ricevuto lunedì mattina conferma che non c’è tumore. Un mese fa avevano trovato liquido che hanno rimosso e cellule non tumorali ma che non sanno cosa siano”. 

Ma Carolyn Smith tranquillizza i suoi fans con la solita grinta di sempre: Ma andiamo avanti sempre sorridente, io sono sempre positiva. Ogni tanto bisogna toccare il fondo per ripartire. Sono passati 5 anni e 4 mesi, non sono arrivata qui per mollare”. 

Impostazioni privacy