Simone di Pasquale lo annuncia così al pubblico: il video del ballerino

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’annuncio fatto da Simone Di Pasquale attraverso un video condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

L’ex maestro di Ballando con le Stelle, oggi coreografo de Il Cantante Mascherato, ha deciso di pubblicare un video nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha fatto il giorno del web.

Un filmato che ha fatto da scenario ad un annuncio ed uno sfogo inaspettato, che Di Pasquale ha voluto affidare al web, costellato da dure parole che hanno invitato i fan del ballerino ad un’attenta riflessione.

Simone Di Pasquale dopo Ballando con le Stelle

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il 2022 segna un nuovo inizio per Simone Di Pasquale che, dopo l’addio a Ballando con le Stelle, ha avuto modo di continuare a collaborare con Milly Carlucci ma in una veste diversa, come quella di coreografo per il Cantante Mascherato.

Il programma, però, in vista di una nuova puntata ha subito uno stop alla programmazione per lasciare spazio all’informazione. Una decisione presa dopo lo scoppio della guerra in Ucraina voluta dalla Russia.

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo ve la ricordate così? Dimenticatela, il pazzesco cambio look

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, non c’è pace per Ida Platano: la doccia fredda

“Una situazione del tutto folle”

Dopo l’annuncio fatto dalla produzione circa la mancata messa in onda de Il Cantante Mascherato, a seguito dei fatti incresciosi che hanno colpito così l’Ucraina, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un video condiviso da Simone Di Pasquale.


Dure parole quelle usate dal ballerino che invita così ad un’attenta riflessione su quanto sta accadendo di surreale al nostro mondo, nonostante il grande dolore arrecato dal Coronavirus. Qui, infatti, Simone Di Pasquale si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni: “Vi confermo che questa sera non andremo in scena con Il Cantante Mascherato. La Rai, Milly, la produzione Endemol e tutta quanta la struttura hanno, giustamente, ritenuto opportuno non andare in onda in rispetto alla folle situazione che stiamo vivendo a poche ore da noi”. Infine: “L’appuntamento è per venerdì prossimo e che questa condizione ci faccia riflettere ulterilmente. Abbiamo passato quasi di due anni per combattere un virus e adesso siamo ricaduti in una situazione del tutto folle… quindi, vi abbraccio e a venerdì prossimo”.

Impostazioni privacy