Uomini e Donne anticipazioni, non c’è pace per Ida Platano: la doccia fredda

Cosa succederà a Ida Platano, nel corso delle prossime puntate di ‘Uomini e Donne’? Questo è quello che dicono le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire cos’altro succederà in quel famosissimo studio televisivo. Numerosi sono i colpi di scena e le sorprese che avvengono durante il programma.

Siete curiosi di scoprire cosa starebbe per accadere a Ida Platano durante ‘Uomini e Donne‘? Ecco cos’hanno rivelato le anticipazioni.

Le anticipazioni su Ida Platano

Com’è ormai ben noto, nel Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, è nata una storia d’amore tra Ida Platano e il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo è infatti sceso proprio per conoscere la donna ma, nonostante tutto, tra i due non sembra andare tutto alla perfezione.

Secondo le anticipazioni rivelate dopo una registrazione del programma, Alessandro avrebbe rivelato di voler andare cauto con questa conoscenza. La causa di questa perplessità sarebbe proprio la distanza Roma – Brescia: nonostante lui sia stato a Brescia da lei, penserebbe che le due città siano molto lontane e questo sarebbe, secondo lui, un aspetto da considerare prima di iniziare una relazione.

Dopo la critica che avrebbe ricevuto dall’opinionista Tina Cipollari, Ida avrebbe comunque deciso di proseguire la conoscenza con lui. La sua intenzione sarebbe quella di capire meglio, ma ad alcuni sembrerebbe che lei non sia molto innamorata (come accadeva invece con Riccardo). Cosa succederà tra Ida e Alessandro? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cos’altro accadrà in quel noto studio televisivo.

Chi è Ida Platano

La Platano è un’hair stylist e un’influencer: è inoltre la proprietaria di un salone di bellezza chiamato ‘Maison Glamor‘ e situato nella provincia di Brescia.

La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show ‘Uomini e Donne‘ e al programma ‘Temptation Island‘: la stessa è attivissima sui social, e pubblica spesso scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Ida collabora inoltre come promoter e testimonial di vari brand di cosmetici e di moda.

Impostazioni privacy