Costanza Caracciolo ve la ricordate così? Dimenticatela, il pazzesco cambio look

Vi ricordate questo aspetto di Costanza Caracciolo? E’ passato molto tempo da allora. Ecco com’è diventata oggi la showgirl.

La Caracciolo è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di Velina, al celebre tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ (insieme a Federica Nargi). Oggi è sposata con l’ex calciatore Christian Bobo Vieri: dalla loro relazione, sono nate le due figlie Stella e Isabel.

Siete curiosi di vedere l’ultimo look della bellissima Costanza? Ecco come si è mostrata recentemente sui suoi canali social.

Il nuovo look di Costanza Caracciolo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Caracciolo ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae con un nuovo e sensazionale look.

Costanza è infatti apparsa con un’acconciatura meravigliosa: la showgirl non ha più una colorazione bionda, ma castano chiara (accompagnata da alcune meches che le danno un tocco ancora più sensazionale). I suoi capelli sono inoltre lunghi e ondulati. In qualsiasi modo stia, Costanza Caracciolo è comunque sempre bellissima.

Il post ha ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare la fotografia e per complimentarsi con lei sull’impeccabile scelta. “Questi capelli ti fanno risaltare ancora più di gli occhi“, ha infatti scritto uno di loro, “hai fatto bene a scurirli“.

La sua vita privata

Costanza è oggi legata sentimentalmente a Bobo Vieri: dopo il loro incontro, i due si sono innamorati e sono poi andati a convivere (sposandosi nel 2019). Hanno dato alla luce le due figlie Stella e Isabel.

Lei stessa ha dichiarato di aver partorito la seconda figlia durante l’emergenza COVID-19: ha infatti dovuto affrontare il parto da sola ma, nonostante tutto, l’ha definita un’esperienza magica.

Attivissima sui social (il suo profilo Instagram vanta la presenza di più 1 milione di followers), Costanza pubblica spesso scatti che ritraggono le sue attività lavorative e i suoi momenti famigliari. Diverse sono le fotografie scattate in compagnia di suo marito Bobo Vieri: i due dimostrano giorno dopo giorno di essere più innamorati e felici che mai, e i fans ne sono contentissimi.

Impostazioni privacy