Edoardo Leo sapete chi è la moglie dell’attore? Anche lei nel mondo dello spettacolo

Avete mai visto la moglie del bravissimo Edoardo Leo? Ecco qualche curiosità sulla donna che ha conquistato il suo cuore.

Nato a Roman el 1972, Leo è sicuramente uno degli attori più seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti televisivi e cinematografici a cui ha preso parte. Dopo la sua partecipazione alla fiction ‘Un medico in famiglia‘ (che gli diede la giusta popolarità), non si è più fermato e si è dedicato anche alla sceneggiatura e alla regia.

Siete curiosi di sapere chi è la moglie dell’attore? E’ bellissima, e lavora anche lei nel mondo dello spettacolo.

Chi è Laura, la moglie di Edoardo Leo

Leo è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito tenere distante la sua vita privata dai riflettori. Si sa però che, verso i primi anni del 2000, si è sposato con la sua fidanzata storica: Laura Marafioti.

Dalla loro storia d’amore, sono anche nati i due figli Francesco e Anita. Al momento, non si hanno informazioni su come i due si siano conosciuti. Si sa però che, la donna che ha conquistato il suo cuore, lavora anche lei nel mondo dello spettacolo. E’ infatti una cantante e ballerina: in particolare, si esibisce spesso come corista durante gli eventi di celebri artisti come Antonello Venditti.

Negli anni ’90, Laura ha inoltre preso parte, in qualità di ballerina, al programma ‘Tira e Molla‘, trasmesso su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. La donna era infatti una delle ‘sellerette‘, ossia una valletta del quiz. La coppia ha anche collaborato insieme per alcuni progetti: la Marafioti ha infatti interpretato la colonna sonora del film ‘Buongiorno papà‘ (e ha anche vinto vari premi). La stessa è apparsa inoltre nel videoclip del brano ‘Francesco‘, che è stato ambientato a Roma ed è stato diretto proprio da Edoardo Leo.

Sul suo profilo Instagram, la moglie dell’attore si chiama La Elle. La donna pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono le sue attività lavorative: tiene infatti informati i fans sui suoi numerosi impegni e sui progetti musicali a cui prende magistralmente parte. E’ molto riservata sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy