Giuliano Ferrara in gravissime condizioni: cos’è successo nel dettaglio al giornalista

Ore di profonda apprensione per il giornalista Giuliano Ferrara. Secondo quanto reso noto da vari quotidiani, Ferrara attualmente versa in gravi condizioni di salute. Ecco cosa glie è successo nel dettaglio.

La notizia relativa al malessere di Giuliano Ferrara ha fatto subito il giro del web, mettendo in allarme tutti i lettori che nel corso degli anni hanno sempre seguito il giornalista durante la sua attività, appassionandosi alle inchieste svolte, e seguendolo anche in occasione dei vari interventi fatti in campo televisivo.

Il suo ricovero d’urgenza in ospedale ha creato profonda apprensione per quanto successo, dato che secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore il giornalista versa in gravissime condizioni.

Malore per Giuliano Ferrara

Nel corso degli ultimi anni Giuliano Ferrara aveva deciso di allontanarsi dei riflettori delle telecamere, senza mai lasciare del tutto dal mondo del giornalismo e continuando a scrivere editoriali per vari quotidiani e per il Foglio, da lui fondato, e che oggi 28 gennaio 2022 ha proposto un suo editoriale con una sua analisi su ciò che sta accadendo al Quirinale.

Il cronista, diversi anni fa, comunque sia, aveva preso la decisione di ritirarsi a vita privata a Scansano in Maremma, avviando un’azienda agricola che gestiva in prima persona e dove si trovava al momento del malessere che ha reso necessario il suo trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Crisi in corso per i Ferragnez, l’ombra del tradimento: “Qualcuno avverta Chiara”

Come sta Giuliano Ferrara

Nel corso delle ultime ore sono state anche numerosi i messaggi di auguri che il mondo della stampa italiana ha rivolto a Giuliano Ferrara per una pronta guarigione a seguito del malore che l’ha gravemente colpito.

LEGGI ANCHE -> Doc – Nelle tue mani, arriva anche la figlia di Andrea Bocelli: ecco chi è

Il giornalista, fondatore de Il Foglio, attualmente si trova ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, qui dove è arrivato dopo il grave infarto che l’ha colpito. Giuliano Ferrara, che ha da poco compiuto 70anni, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica e, secondo le notizie trapelate, le sue condizioni di salute risulterebbero preoccupanti.

Impostazioni privacy