Grave lutto per William, il Principe lasciato da solo nel dolore il giorno dell’addio

Momento delicato nella vita del Principe William, vissuto in totale solitudine. Il nipote della Regina Elisabetta ha da poco detto addio ad una persona lui molto cara.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come la Regina Elisabetta stia vivendo una fase delicata della propria vita a seguito dei vari fatti che si sono verificati a Buckingham Palace, come punto l’addio alla vita da membro di reale senior da parte di Harry e Meghan. Un cambiamento di vita repentino per gli ex Duchi di Sussex e che ha segnato anche una profonda crisi tra i due Principe Harry e William.

Principe William grave lutto - Solonotizie24
Principe William grave lutto – Solonotizie24

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web, troviamo un momento davvero difficile vissuto dal Principe William, per il quale è stato lasciato anche da solo.

Grave lutto per William

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto di un momento davvero molto delicato vissuto dal Principe William nel corso delle ultime settimane.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, il nipote della Regina Elisabetta ha da poco subito un grave e improvviso lutto, a seguito della scomparsa del suo ex insegnante di polo, Claire Tomlinson.

Principe William grave lutto - Solonotizie24
Principe William grave lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maratona Mentana sapete chi è la nuova inviata? Figlia d’arte

La solitudine di William

A rendere molto più difficile il momento vissuto dal Principe William, troviamo la totale solitudine del nipote della Regina Elisabetta, figlio del Principe Carlo, avvistato durante il giorno del funerale in completamente da solo, senza avere al suo fianco la moglie Kate.

Inoltre, a stupire è stata anche l’assenza di Harry al fianco del fratello durante un evento così importante. William e il fratello Harry, infatti, sono stati davvero molto legati a Clarie Tomlinson che per anni è stato il loro insegnante di polo e non solo. I due Principi, rende nota una fonte vicina ad entrambi, negli anni hanno costruito un’importante amicizia anche con i figli di Tomlinson, motivo per cui l’assenza di Harry è sembrata agli inglesi sospetta fin da subito.

Principe William grave lutto - Solonotizie24
Principe William grave lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lutto a Domenica in: morto di covid a 65 anni

Possibile, dunque, che Harry abbia lasciato volutamente da solo il fratello in un giorno così importante e delicato come l’ultimo saluto a Claire Tomlinson?

Impostazioni privacy