Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Stefania scopre che…

Continuano gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Tutti i fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’accadrà. Numerosi sono gli imprevedibili colpi di scena e le inaspettate sorprese.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Ci hanno pensato le anticipazioni a svelare qualche dettaglio sul futuro.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Saranno tante le scoperte che si avranno con le nuove puntate de ‘Il Paradiso delle Signore‘. Si saprà innanzitutto chi è il vero amore di Vittorio: non si tratta affatto di Tina, bensì di Beatrice.

Tra il giovane e suo cognata scoppierà dunque la passione (la stessa che nacque quando lui era ancora sposato con Marta). I due si avvicineranno ancora di più soprattutto grazie alla presenza della nipote di Vittorio. Non sarà però tutto rose e fiori, il loro legame. A far complicare la situazione, sarà una misteriosa new entry (la quale metterà nuovamente in discussione i sentimenti di Conti nei confronti della cognata).

Non è però di certo finita qui: a tenere incollati i telespettatori alla tv saranno anche le vicende di Ezio e Gloria, le cui vite subiranno un disequilibrio improvviso. Veronica non si fiderà più di Ezio, nonostante lui continuerà a dimostrarle il suo amore. Insomma, i due finiranno per lasciarsi e annulleranno anche il matrimonio da loro programmato.

LEGGI ANCHE -> Filippo Scarafia lontano da Il Paradiso delle Signore: avete visto la sua fidanzata?

Un grande colpo di scena avverrà anche in Stefania, che scoprirà una verità inattesa: sua mamma è viva. Non si sa però se la ragazza sia venuta a conoscenza della vera identità della donna: si tratta appunto di Gloria. Nonostante tutto, Stefania dovrà imparare a metabolizzare la notizia.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese scopre tutto, la reazione

A seguito della rottura tra Ezio e Veronica, ci sarà invece un riavvicinamento tra Colombo e la capo commessa. Al di là di tutto, Ezio e Gloria hanno sempre continuato ad amarsi. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cos’accadrà esattamente nel corso delle varie vicende.

Impostazioni privacy