Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese scopre tutto, la reazione

Gli animi diventano sempre più tesi al Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che Agnese ha scoperto della frequentazione tra la figlia e Vittorio Conti. Nel frattempo, a entrare in scena troviamo anche la cognata Beatrice da sempre, e segretamente, innamorata di lui?

Sono numerosi fan che nel corso dei mesi hanno sognato di poter vedere davvero insieme Tina Amato e Vittorio Conti, un desiderio che culminato in un bellissimo bacio arrivato solo poche puntate fa… il quale ha dato vita ad una relazione d’amore che potrebbe destare non poche preoccupazioni per il rapporto tra Tina e la madre Agnese.

La sarta de Il Paradiso delle Signore ha subito notato che che Tina e Vittorio l’avessero tenuta all’oscuro di qualcosa, l’aver chiesto al proprietario della boutique di moda di aiutarla a far tornare la figlia cantare ha fatto da galeotto ad un sentimento che a quanto pare i due in questo frangente avevano sempre taciuto.

Un amore che però potrebbe dar vita ad alcune situazioni spiacevoli e che vedono come protagonista indiscussa Agnese e come antagonista, invece, Beatrice Conti.

Agnese richiama Sandro?

Agnese non ha reagito bene nel sapere che la figlia abbia intrapreso una qualsiasi conoscenza con Vittorio Conti, anche se la giovane cantante non è voluta entrare nei dettagli del loro intimo rapporto raccontando ciò che potesse evitare alla madre ulteriori e spiacevoli indagini.

La sarta, comunque sia, aveva già chiesto l’intervento del direttore della boutique affinché la potesse aiutare ad avere notizie di Sandro che da molto tempo non fa più avere sue notizie e non ha chiesto nulla della moglie soprattutto dopo il delicato intervento ha avuto alle corde vocali.

Quanto detto, inoltre, apre uno spiraglio ben diverso sulla frequentazione appena nata tra Tina e Vittorio. Agnese, a quanto pare, non riuscirà in alcun modo ad accettare una possibile relazione tra la figlia e il proprietario de Il Paradiso delle Signore, tanto da voler richiamare Sandro e farlo tornare a Milano affinché lui e Tina possano riconciliarsi e salvare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, arriva lui al tg satirico: nome bomba

Beatrice è segretamente innamorata?

Durante la messa in onda dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come Dante Romagnoli abbia manifestato un determinato tipo di interesse nei confronti della cognata di Vittorio Conti, ovvero Beatrice che in questo momento è impegnata nella stesura del nuovo contratto che dovrebbe stabilire i rapporti di lavoro tra la boutique e degli imprenditori americani.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

Il confronto con Vittorio, riguardante il fatto che ha lasciato a lei la gestione di questa patata bollente evitando così qualsiasi punto di contatto con Dante, hai innescato dei dubbi proprio su Beatrice. La donna vedendo la titubanza del cognato nel rispondere alle domande riservate su Tina Amato ha lasciato lo studio di Vittorio in parte amareggiata… possibile, dunque, che la donna sia ancora innamorata segretamente del cognato?

Impostazioni privacy