Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi partirà a breve e già si preannuncia scoppiettante. I nomi del concorrenti ormai circolano veloci in rete, e secondo indiscrezioni tra loro ci sono anche coppie, personaggi noti che partecipano al programma insieme a i parenti. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi, ecco chi sono gli opinionisti

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per tornare sul piccolo schermo. Al timone della trasmissione c’è Ilary Blasi che è pronta a prendere le redini e condurre i naufraghi nelle tante prove che dovranno affrontare nel corso del programma.

La sua conduzione piace e convince i telespettatori che ormai, edizione dopo edizione si sono affezionati a lei. Spiritosa, a tratti sarcastica la conduttrice sa come tenere le redini della trasmissione, senza mai cadere nella banalità.

Sono ormai certi anche i nome degli opinionisti che affiancheranno Ilary, e sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria, certa anche la presenza di Massimiliano Rosolino in veste di inviato speciale.

Ma chi sono i vip che sono pronti a partire per la nuova Isola? Secondo indiscrezioni alcuni personaggi noti entreranno a far parte del reality in coppia. Come nel caso di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. 

 

L’Isola dei Famosi, i nomi dei vip che partecipano in coppia

Poi, si vocifera anche sulla partecipazione di Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian Koons. Ludwing secondo indiscrezioni sogna di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e proprio per questo L’Isola Dei Famosi potrebbe rappresentare un’occasione importantissima per lui.

Non si fa altro che chiacchierare anche sul possibile ingresso Luca e Gianmarco Onestini. L’ex tronista, pare sia molto corteggiato anche dal Grande Fratello Vip, ma secondo voci di corridoio non dovrebbe entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Secondo indiscrezioni è probabile la partecipazione a L’Isola del Famosi anche di Dayane Mello, Jedà. Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, Alessia Fabiani e Lorenzo Amoruso, ma per il momento non vi è stata conferma, per cui è necessario attendere maggiori informazioni.

Impostazioni privacy