Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ha sfoggiato un abito molto particolare che le donava tanto. In rete, in migliaia hanno cercato il modello, il marchio ed il costo del suo vestito. Siete curiosi di sapere quanto ha speso la splendida influencer per il suo look? 

Verissimo, Clizia Incorvaia, quanto costa il vestito che ha indossato?

Clizia Incorvaia ed il suo compagno Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, il programma cult di Canale 5. La splendida Clizia ha per l’occasione sfoggiato un outfit davvero particolare che ha incantato il pubblico del talk.

Per l’intervista infatti, la bionda influencer ha indossato un abito corto e nero, con maniche lunghe. La particolarità del vestito sta nelle piume, che gli attribuiscono singolarità e stile. In men che non si dica, i telespettatori di Verissimo, si sono fiondati in rete per carpire quanto costasse il suo abito.

Il vestito indossato da Clizia è stato realizzato da The Archivia, l’abito Iris e costa 200, 00. Nel corso dell’intervista, Paolo e Clizia si sono detti emozionati per il periodo che stanno vivendo, grati per tutte le cose belle che stanno sperimentando.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il loro primogenito si chiamerà Gabriele

La coppia sta aspettando la nascita del loro primo figlio ed al riguardo hanno detto: “Io sono prontissimo di diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo”.

Clizia ha già una figlia, Nina, ed ha detto come sta attraversando la sua seconda gravidanza: “Sto vivendo la seconda maternità in modo più consapevole, forse con Nina ero più incosciente. Per esempio non faccio caso a quanti chili ho preso, non mi voglio concentrare su cose futili che al momento non mi interessano più”.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale sulla A1 per Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

Paolo e Clizia hanno anche deciso il nome del bambino. “Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce”- ha detto Clizia.

Impostazioni privacy