Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

Quanto è cambiata negli anni l’ex gieffina ed influencer Giulia De Lellis? Ecco alcuni scatti prima e dopo e le confessioni dell’ex di Uomini e Donne su palestra e ritocchini.

Il debutto in tv

Lei è una delle più amate influencer nostrane, protagonista di diversi programmi televisivi, conduttrice e anche attrice. Con oltre 5 milioni di followers, Giulia De Lellis ha decisamente conquistato il grande pubblico. Dal punto di vista professionale è stato un grande anno per lei: ha recitato, al fianco di Fabio Volo, nel successo Sky Genitori Vs Influencer, mentre ha condotto per Discovery+, il programma Love Island. Anche nella vita privata va tutto a gonfie vele: De Lellis, infatti, vive una bellissima storia d’amore con Carlo Beretta. 

Ma ricordate Giulia De Lellis al suo debutto nel mondo dello spettacolo? Era il 2016 e fu scelta, tra le corteggiatrici, dal tronista Andrea Damante. Una storia che, come sappiamo, è finita male, e raccontata nel libro di successo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo bene senza!, edito da Mondadori.

Leggi anche —> Aldo Montano “Obbligato a essere forte” | Il retroscena sul Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis tra palestra e ritocchini

Oggi Giulia De Lellis è davvero in gran forma e, molto spesso, spiega i suoi metodi di allenamento ai suoi tantissimi followers. Esercizi fisici mirati – tramite circuiti del crossfit – e dieta ferrea, entrambi sotto l’occhio vigile di professionisti, hanno permesso all’influencer di mostrare un fisico mozzafiato. Un cambiamento, avvenuto in breve tempo, che è stato raccontato dalla stessa influencer: “Mi hanno dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita. L’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica”. 

Leggi anche —> “Maria io adesso chiamo l’avvocato”, caos a Uomini e Donne, Tina fa sul serio

Ma non è tutto. Nel 2016, nel corso di un’ospitata presso i salotti di Barbara D’Urso, su Canale 5, Giulia De Lellis ha confessato di essere ricorsa ad una mastoplastica additiva per il seno. In seguito ha poi rivelato anche degli interventi alle labbra: “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 messi, non amo mica le labbra a canotto”. 

Impostazioni privacy