“Maria io adesso chiamo l’avvocato”, caos a Uomini e Donne, Tina fa sul serio

Tina Cipollari ha discusso furentemente con Biagio Di Maro. La bionda opinionista si è scagliata contro il cavaliere ed in studio è nata una lite. La vamp ha anche detto di volersi rivolgere ad un legale, ecco perchè.

Uomini e Donne, Tina contro Biagio, ecco cosa gli ha detto

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari esasperata dagli atteggiamenti di Biagio di Maro è esplosa, scagliandosi contro il cavaliere e dicendogli tutto ciò che pensa sul suo modo di relazionarsi alle donne.

Il cavaliere napoletano ha conosciuto la dama Elena, e le ha chiesto una frequentazione “esclusiva”. Ma lei, non ha accettato, per Elena infatti la proposta avanzata da Biagio è stata affrettata. La dama avrebbe preferito conoscerlo con più calma, ma lui non ha preso bene le sue parole.

Trono Over, Biagio Di Maro fa infuriare Tina

In studio è quindi nata una discussione e Tina Cipollari ha letteralmente perso le staffe. L’opinionista non ha mai negato che il comportamento di Biagio nei confronti della dame che ha conosciuto ad Uomini e Donne non le è mai piaciuto, ed anche in questa occasione non ha perso tempo, ribadendo il concetto.

Maria io adesso chiamo l’avvocato, ci scommetti?… Sei proprio un ricattatore… Vuoto, squallido… Pessima persona– ha detto con tono ironico ma seccato Tina. Biagio si è detto stanco di dover sempre giustificare le sue azioni, le sue parole. Il cavaliere ha confessato di essere molto attratto da Elena e di aver chiesto l’esclusiva proprio per questo.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: mai successo prima

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama e la sua lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

Ma la dama ha chiuso la conoscenza, non ha affatto gradito la sua gelosia, e il modo con cui il cavaliere ha espresso le sue opinioni. Riusciranno a a chiarirsi Biagio ed Elena? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy