Aldo Montano “Obbligato a essere forte” | Il retroscena sul Grande Fratello Vip

Fa discutere il forte messaggio che Aldo Montano ha condiviso nella sua pagina Twitter, qui dove l’atleta ed ex gieffino si è lasciato andare al racconto di un clamoroso retroscena che riguarda la esperienza nella casa.

Aldo Montano retroscena GF Vip - Solonotizie24
Aldo Montano retroscena GF Vip – Solonotizie24

Sono trascorse diverse settimane dal momento in cui Aldo Montano ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, al fine di tornare della sua famiglia e seguire così da vicino la crescita dei figli che non vedeva da troppo tempo. Un addio comunque sofferto per Aldo Montano che nella casa ha lasciato una persona molto importante per lui, Manuel Bortuzzo.

Non a caso, a far discutere oggi, troviamo un bellissimo messaggio che il campione di scherma ha scritto e condiviso su Twitter, parlando appunto dell’amico e ancora concorrente del reality show.

Aldo Montano, il retroscena sul GF Vip

La permanenza nella casa del Grande Fratello vip per Aldo Montano è stata segnata da momenti davvero importanti per il campione di scherma che gli hanno permesso di creare anche un legame indissolubile con Manuel Bortuzzo.

In questo frangente, comunque sia, non sono mancati scontri con Alex Belli, alcuni dei quali continuati anche fuori dalla casa più spiata di Italia. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo un racconto diverso fatto proprio da Aldo Montano e che riguarda le settimane trascorse nel reality show, lì dove è rimasto il suo cuore. Ecco perché.

Aldo Montano retroscena GF Vip - Solonotizie24
Aldo Montano retroscena GF Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: mai successo prima

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama e la sua lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

“Nel mio cuore…”

Aldo Montano, dunque, ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip con delle motivazioni ben determinate e alla base di un ritorno dalle persone che amava e i figli, dei quali non intendeva più perdere nessuna fase della loro crescita.

Aldo Montano retroscena GF Vip - Solonotizie24
Aldo Montano retroscena GF Vip – Solonotizie24

Il messaggio che ha commosso oggi il web, comunque sia, è diretto proprio ad una persona speciale che si trova nel cuore di Aldo Montano, ovvero il caro amico Manuel Bortuzzo: “Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo casa”.

Impostazioni privacy