Crisi in corso per i Ferragnez, l’ombra del tradimento: “Qualcuno avverta Chiara”

La bellissima storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è davvero in crisi? Il gossip che sta facendo tremare casa Ferragnez vede l’intromissione di una terza persona nel loro rapporto e l’ombra di un presunto tradimento comincia a farsi spazio sul web.

Tornano a essere nel mirino dell’attenzione dei media Fedez e Chiara Ferragni, a seguito di una nuova presunta crisi che avrebbe così investito la coppia.

L’imprenditrice digitale e l’artista fin dall’avvio della loro relazione d’amore, hanno sempre coinvolto i fan nel racconto della quotidianità fatto sui social e non solo. I due durante la realizzazione della docuserie per Amazon, The Ferragnez, hanno volutamente raccontato della terapia di coppia che hanno deciso di seguire per il benessere del loro matrimonio.

L’ombra di una nuova crisi, comunque sia, torna ad abbattersi sui Ferragnez ma, questa volta, tutto sembrerebbe essere diverso… dato che un noto magazine ha riportato un messaggio indirizzato proprio a Chiara Ferragni.

Baraonda in casa Ferragnez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che si parla di ‘crisi’ per Fedez e Chiara Ferragni anche se i fatti, in tal senso, hanno sempre smentito le notizie in questione… così come successo nel corso delle ultime ore.

Infatti, recentemente Chiara Ferragni ha preso parte alla diretta fatta su Twitch da Fedez, condividendo anche varie Instagram Stories che ritraggono la coppia. Eppure, il rumors lanciato sui Ferragnez questa volta avrebbe innescato non pochi dubbi.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete questa bellissima donna? Lei è la moglie di un noto chef italiano

Il presunto tradimento

Per Fedez e Chiara Ferragni si parla quindi di presunto tradimento che il rapper avrebbe messo in atto nei confronti della moglie. Un rumors che arriva dopo la bellissima cena con sorpresa che il rapper, con tanto di bracciale di Cartier in regalo per la Ferragni… un bellissimo gesto che potrebbe celare una crisi che la coppia ha recentemente vissuto?

LEGGI ANCHE -> Doc – Nelle tue mani, arriva anche la figlia di Andrea Bocelli: ecco chi è

A innescare gossip è stato il settimanale Oggi che in un servizio in centrato sulla coppia, tra le chiamate del web, ha lanciato il seguente rumors: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

Impostazioni privacy