Doc – Nelle tue mani, arriva anche la figlia di Andrea Bocelli: ecco chi è

Doc – Nelle tue mani è ufficialmente in onda da pochissime settimane e il successo per la serie è travolgente, qui dove è arrivata anche la figlia dell’artista Andrea Bocelli.

Luca Argentero è tornato a vestire i panni di Andrea Fanti alle prese con il ritorno alla vita in ospedale e il confronto con il Covid-19, dato che la serie Doc – Nelle tue mani si presenta al pubblico anche come una finestra sull’attuale su ciò che sta accadendo in Italia e il racconto della vita in corsia per il personale sanitario.

Andrea Bocelli Doc figlia Virginia - Solonotizie24
Andrea Bocelli Doc figlia Virginia – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, comunque sia, troviamo l’esordio nella serie di un giovanissimo talento come quello di Virginia Bocelli che ha già incantato il pubblico televisivo.

Doc – Nelle tue mani, arriva la figlia di Bocelli

La famiglia Bocelli è davvero ricca di grandi talenti e che in questi anni stanno conquistando il pubblico mondiale, così come successo con Matteo Bocelli che nel corso degli anni si è presentato nel panorama musicale internazionale, esibendosi anche insieme al padre in diverse occasioni.

In questi ultimi giorni l’attenzione dei media troviamo il debutto in grande stile in qualità di attrice della giovanissima Virginia, nonché figlia minore del tenore Andrea Bocelli, la quale è entrata a far parte del cast di Doc – Nelle tue mani al fianco da Luca Argentero.

Andrea Bocelli Doc figlia Virginia - Solonotizie24
Andrea Bocelli Doc figlia Virginia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, le nuove dame litigano pesantemente

Chi è Virginia Bocelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’esordio in Italia per la figlia di Andrea Bocelli, Virginia, che ha vestito i panni di Gaia, la figlia di una paziente affidata alle cure del dottore Andrea e Giulia.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore si tinge di giallo: tragedia per la Contessa Adelaide

Andrea Bocelli Doc figlia Virginia - Solonotizie24
Andrea Bocelli Doc figlia Virginia – Solonotizie24

La giovanissima figlia di Bocelli, che ha da poco compiuto 10 anni, come i fratelli prima di lei, è già nota nel panorama artistico internazionale. L’artista, infatti, nel 2021 si è esibita davanti alla Casa Bianca per l’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

Impostazioni privacy