Uomini e Donne anticipazioni, le nuove dame litigano pesantemente

La settimana si chiude in bellezza, anche oggi infatti Venerdì 28 Gennaio 2022 torna l’ appuntamento con Uomini e Donne.  Scopriamo insieme cosa accadrà in questa puntata che si prospetta davvero esilarante.

Il fine settimana è arrivato, ed anche oggi puntuale come di consuetudine, torna l’appuntamento con il talk sui sentimenti più amato della televisione. Ma cosa ci aspetta nella nuova puntata di Uomini e Donne? Ecco qualche anticipazione.

Uomini e Donne, tra un defilè e l’altro vecchi rancori vengono a galla

Anche oggi, 28 Gennaio 2022 puntuale alle 15:45 torna Uomini e Donne. Si tratta dell’ultima puntata prima del week end, poi l’appuntamento con il dating show tornerà Lunedì. Ma cosa hanno in serbo per i telespettatori i cavalieri e le dame più famosi del piccolo schermo?

Si vocifera che oggi, potrebbe andare in onda la sfilata degli uomini. Dopo quella della donne infatti, anche i maschietti si cimenteranno nella gara goliardica, calcando la passerella con fare disinvolto. Il defilè dei cavalieri sarà intervallato da momenti ironici e da altri molto concitati, dovuti al nascere di battibecchi che porteranno a galla vecchi rancori.

Non solo moda, nella puntata di oggi di Uomini e Donne. A tenere i telespettatori con il fiato sospeso potrebbe essere l’attesissimo balletto che Luciano e Tina improvviseranno. Stando ad indiscrezioni infatti, il cavaliere che è da poco entrato a far parte del parterre maschile, so lancerà in un ballo frenetico al quale parteciperà anche la bionda e simpaticissima Tina Cipollari.

Trono Over, Elena e Nadia ai ferri corti, al Trono Classico si aspetta la nuova tronista

Secondo quanto fatto trapelare dalle “talpe” presenti al momento della registrazione, Biagio Di Maro non sarà presente in studio. Potrebbe inoltre essere trasmesso l’acceso confronto tra Nadia ed Elena. Le due signore del Trono Over affronteranno una questione che le ha viste scontrarsi nelle passate puntate e tutti i nodi verranno al pettine.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Per quanto riguarda il Trono Classico, si attende con ansia la presentazione della nuova tronista, la ragazza che prenderà il posto di Roberta Ilaria Giusti. Per queste e tante altre novità non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo, atteso appuntamento settimanale.

 

Impostazioni privacy