Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Nadia Marsala è diventata una delle “competitor” di Gemma Galgani. La 72enne infatti sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne è stata ribattezzata dal pubblico come la nuova antagonista della dama torinese. Dopo l’uscita di scena di Isabella Ricci, pare proprio che sia lei ora, l’ avversaria  di Lady Galgani.

Nadia Marsala, la splendida 72enne del Trono Over sta dando del filo da torcere alla Galgani. Non appena entrata in studio infatti tutti hanno iniziato a tessere le lodi della bella new entry, in particolar modo i due opinionisti che non hanno perso tempo ed hanno subito sottolineato le differenze tra lei e Gemma.

Uomini e Donne, Nadia e Gemma ai ferri corti?

Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti seppur velatamente, hanno acclamato con estrema enfasi Nadia, facendole i complimenti per la sua straordinaria forma fisica, che di fatto è inopinabile.

Ma l’intento dei due, nemmeno tanto celato, era anche quello di lanciare frecciatine alla Galgani, rimarcando infatti le caratteristiche positive di Nadia, hanno voluto far arrivare all’orecchio di Gemma che lei sia manchevole di tali doti.

Senza contare poi, che Nadia ha fatto degli apprezzamenti nei confronti di Leonardo che starava conoscendo meglio proprio la Galgani. Questi innocenti complimenti che la dama gli ha rivolto nelle scorse puntate, hanno irritato Gemma, e da quel momento i telespettatori hanno iniziato a sospettare che tra loro fosse nata una certa competizione.

Trono Over, Nadia confessa: “Non avrei potuto accettare certe situazioni”

Il rapporto tra Gemma e Nadia, per molti, sembra essere destinato ad incrinarsi sempre di più a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla Marsala. La bionda 72enne ha infatti rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ed ha parlato anche di Giorgio Manetti, ex storico della Galgani.

Chi segue da anni il programma e conosce il passato sentimentale di Gemma sa bene che il “gabbiano” rappresenta per lei un “nervo scoperto”. Il pubblico del programma teme che, la dama torinese avendo appreso cosa pensa Nadia dell’ex cavaliere, possa “scagliarsi” contro di lei.

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

Ma cosa ha dichiarato Nadia? Quali sono le parole che secondo molti potrebbero urtare la sensibilità della dama torinese? Nadia in riferimento alla storia tra Gemma e Giorgio ha detto: “Io non avrei potuto accettare certe situazioni…anzi sapete cosa dico? Con me ci sarebbe stato un Giorgio diverso, forse sarebbe emersa un’altra parte di lui”.

Impostazioni privacy