Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

Nel corso delle ultime settimane si è scatenato un vero e proprio terremoto mediatico nella casa del Grande Fratello Vip e, adesso, Alfonso Signorini potrebbe essere costretto ad affrontare nuove ‘crisi’ tre concorrenti del reality ed ex inquilini.

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato non poche polemiche tra i concorrenti nella casa, e quelli che hanno concluso il loro percorso… con tanto di citazioni in tribunale. Ad aprire le danze in tal senso era stata Raffaella Fico contro Soleil Sorge, ma un nuovo atto e un nuovo fascicolo sarebbero già pronti

Grande Fratello Vip tribunale chi - Solonotizie24
Grande Fratello Vip tribunale chi – Solonotizie24

Un ex gieffino ha affermato di essere pronto a trascinare in tribunale uno dei vip del reality show che ancora oggi si trova dentro la casa più spiata di Italia. Ecco di chi si tratta.

Giffini presto in tribunale?

Nel corso delle ultime settimane a far discutere dentro e fuori la casa è il rapporto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, soprattutto dopo l’incontro dell’artista con Soleil Sorge. Un rapporto importante che ha portato alla rottura della coppia e che, con l’ingresso della Duran nella casa, ha scatenato nuovi gossip e scontri.

Grande Fratello Vip tribunale chi - Solonotizie24
Grande Fratello Vip tribunale chi – Solonotizie24

A far infuriare Alex Belli è stata una frase detta da Nathalie Caldonazzo che, parlando di lui, ha dichiarato: “Ho conosciuto uomini così e mi sono trovata in una situazione simile. È un narcisista patologico covert, secondo me rispecchia al 100% questa patologia”.

Un giudizio per il quale Alex Belli è disposto anche a trascinare la donna in tribunale, così come lui stesso ha spiegato a Casa Chi.

Grande Fratello Vip tribunale chi - Solonotizie24
Grande Fratello Vip tribunale chi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perchè si sono lasciati: “Lui avvistato…”

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti stoccata all’ex: ecco cosa pensa di Montano

“Il fascicolo è pronto”

Alex Belli sta vivendo un momento davvero difficile della sua vita, soprattutto adesso che Delia Duran ha deciso di concludere definitivamente la loro relazione e matrimonio. Le parole dette dalla Caldonazzo, a quanto pare, rappresentano una nuova ferita per l’attore che a Casa Chi ha dichiarato: “Io penso che noi ci prestiamo al mondo della televisione ed è normale che si parli di noi, professionisti. Infatti, possiamo stare ore a parlare di ciò che è successo sotto le coperte, di quello che volete basta che parliamo di fatti”.

Grande Fratello Vip tribunale chi - Solonotizie24
Grande Fratello Vip tribunale chi – Solonotizie24

L’ex gieffino, successivamente, e in modo visibilmente arrabbiato ha concluso spiegando il suo stato d’animo e cosa farà in futuro se fosse necessario: “Non accetto che passino certi messaggi. Questi giudizi non vengono neanche da una psicologa, quale Nathalie non è. Il fascicolo è pronto. Nathalie è passibile di denuncia. Io sto fermo perché sono un galantuomo ma mi auguro che la produzione prenda provvedimenti per ammonirla”.

Impostazioni privacy