Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perchè si sono lasciati: “Lui avvistato…”

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di lasciarsi. Ma perchè la coppia che sembrava così affiatata è scoppiata? Ecco le motivazioni che hanno indotto la conduttrice e l’imprenditore a dirsi addio.

 

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno deciso di lasciarsi. I rumors circa un’insanabile crisi di coppia sono circolati veloci da un social all’altro per qualche settimana, poi quelle che sembravano essere solo voci di corridoio, sono state confermate. La loro rottura è stata infatti ufficializzata, ma perchè hanno deciso di separare le loro strade?

Michelle e Trussardi, fine di un amore, ma perchè?

L’imprenditore bergamasco Tommaso Trussardi e la conduttrice svizzera, Michelle Hunziker si sono detti addio. I due hanno deciso di mettere un punto definitivo a quella che è stata una bellissima storia d’amore.

I fan dell’ormai ex coppia, sono rimasti sbigottiti dinnanzi alla loro decisione, di fatto i due, non avevano mai avuto particolare problemi, almeno sino all’ultimo periodo. Ma quali sono le motivazioni che li hanno indotti a lasciarsi?

Dopo qualche giorno, Tommaso Trossardi ha rilasciato un comunicato all’Ansa, ufficializzando la rottura, ma senza scendere nei dettagli. “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”- ha esordito.

Poi ha aggiunto: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. L’imprenditore ha spiegato che alle loro bambine, Sole e Celeste di 8 e 6 anni, non verrà di certo meno l’amore che hanno sempre ricevuto da entrambi.

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker, ecco perchè si sono lasciati

Ma perchè questa drastica decisione? Chi conosce entrambi giura che il loro pareva essere un rapporto solidissimo, per questa la news circa la separazione è stata inaspettata. Ma, allora perchè hanno deciso di lasciarsi?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

Il Corsera, fa sapere che già da qualche mese, il loro rapporto fosse costellato da: “ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie”.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, svelato il cachet per il Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagna

Alla base delle loro discussioni, ci sarebbe stato un: “diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni”.

 

Impostazioni privacy