Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

Uomini e Donne continua ad appassionare milioni di telespettatori e le anticipazioni di questa settimana regalano inattesi colpi di scena.

Secondo quanto è possibile apprendere dalle talpe che hanno assistito alle registrazioni in studio delle settimane precedenti, protagoniste indiscusse del trono over saranno Gemma Galgani, la sua migliore amica Ida Platano e la new entry Marika, procace siciliana.

Marika tra Armando e Diego

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 19 gennaio parlano di un duro scontro tra la dama Marika, la quale ha intrapreso una conoscenza con Diego Tavani e il suo ex Armando, il napoletano di cui qualche mese fa si è dichiarata perdutamente innamorata.

L’ufficializzazione della conoscenza ha fatto scattare proprio il napoletano, il quale ha accusato la giovane di essere incoerente e l’ha tacciata di falsità. Parole che hanno fatto stizzire la diretta interessata, la quale visibilmente infervorita lo ha accusato di essere “un mezzo uomo”.

Ida Platano come reagirà?

Intanto, Ida Platano ha assistito inerme al nuovo siparietto che coinvolge il suo ex Diego, tornato in trasmissione dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid. Come reagirà la parrucchiera di Brescia a questa virata del romano, pronto a trovare nuovamente l’amore in trasmissione davanti ai suoi occhi?

Impostazioni privacy