Kabir Bedi, svelato il cachet per il Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagna

Sono trascorse poche settimane dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per Kabir Bedi e per lui, Alfonso Signorini, è stato stabilito un cachet stellare!

Kabir Bedi cachet GF Vip - Solonotizie24
Kabir Bedi cachet GF Vip – Solonotizie24

Kabir Bedi fin dal suo arrivo nella casa più spiata di Italia ha mostrato di essere un uomo saggio e un punto di riferimento per numerosi vip del realiy show.

L’attore, volto noto di Sandokan, ha già preso parte in passato all’Isola dei Famosi riscuotendo un notevole successo, ma l’esperienza al Grande Fratello Vip potrebbe apportare qualcosa di diverso e potrebbe anche fruttare una cospicua somma di denaro.

Kabir Bedi al Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime settimane troviamo proprio Kabir Bedi, concorrente di spicco nel reality show del Grande Fratello Vip.

Kabir Bedi cachet GF Vip - Solonotizie24
Kabir Bedi cachet GF Vip – Solonotizie24

A lasciare senza parole il pubblico del reality show sono stati anche i consigli che Bedi ha dato a Soleil Sorge, mettendola di fronte al fatto compiuto nella sua vita sentimentale: “Siamo adulti… Questa non è amicizia, questo è amore! Non lo cercavate, ma vi è capitato. Quando parlerai con Delia Duran, dille la verità. Se non lo farai, tu perderai, ma se difendi la verità, tu vincerai. Ammettilo, dai. Quello che è successo tra di voi era vero, era un’emozione vera e profonda. Io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, se vi amate davvero io vi auguro il meglio, ma tu devi dire la verità”.

LEGGI ANCHE -> “Finirai in miseria”, Silvia Toffanin messa in guardia sul proprio futuro

LEGGI ANCHE -> Manuela Villa, chi era la madre: ballerina di cui si innamorò Claudio

Svelato il cachet dell’attore indiano

Alfonso Signorini, dunque, ha messo in gioco tutto sé stesso pur di avere l’attore nel cast del Grande Fratello Vip e, nel corso delle ultime ore, è stato svelato anche il presunto cachet messo a disposizione per Kabir Bedi per la sua permanenza nella casa.

Kabir Bedi cachet GF Vip - Solonotizie24
Kabir Bedi cachet GF Vip – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal portale Amalfinotizie.it, sembrerebbe che la produzione del GF Vip per Kabir Bedi abbia messo a disposizione un budget che oscilla tra i 3mila ai 10mila euro la settimana.

Impostazioni privacy