“Finirai in miseria”, Silvia Toffanin messa in guardia sul proprio futuro

Silvia Toffanin pronta a finire nei guai? La conduttrice di Verissimo è stata messa in guardia da possibile e infausto destino se non dovesse cambiare idea, ecco perché.

Silvia Toffanin messa in guardia - Solonotizie24
Silvia Toffanin messa in guardia – Solonotizie24

La compagna di Pier Silvio Berlusconi torna a essere protagonista dell’attenzione de web a seguito di alcune dichiarazioni che hanno innescato così alcuni rumors per i magazine di gossip italiano.

La conduttrice di Verissimo, dunque, potrebbe essere sempre più vicina a un momento di forte crisi per la propria vita privata? Ecco, dunque, cosa sta succedendo nel dettaglio nella vita di Silvia Toffanin.

Crisi in arrivo per Silvia Toffanin

Riflettori puntati su Silvia Toffanin e una frase che è stata detta durante la puntata di Verissimo andata in onda domenica 16 gennaio 2022. Un momento ad altissima tensione che vede anche come protagonista uno dei volti noti della televisione italiana: Paolo Bonolis.

Silvia Toffanin messa in guardia - Solonotizie24
Silvia Toffanin messa in guardia – Solonotizie24

Un lungo racconto a cuore aperto fatto dal conduttore alla Toffanin, caratterizzato anche dalla passione per il calcio e le frecciatine lanciata a Berlusconi per con oggetto l’Inter e non solo…

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero cambia ancora: il nuovo look fa già tendenza, cosa ha fatto ai capelli | FOTO

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi problema di salute | “Dolore fortissimo”

“Ma sei pazza”

Durante l’intervista a Paolo Bonolis, Silvia Toffanin spiega come nel corso degli anni abbia sempre preferito tenersi lontana dal mondo del calcio, non seguendolo da vicino e non tifando alcuna squadra.

Silvia Toffanin messa in guardia - Solonotizie24
Silvia Toffanin messa in guardia – Solonotizie24

A quel punto ecco che Paolo Bonolis prende la parola lasciandosi andare a delle dichiarazioni che hanno innescato così un momento di grande comicità, il cui video è diventato subito virale sul web. In particolar modo, il conduttore di Avanti un altro ha simpaticamente messo in allarme Silvia Toffanin: “Ma sei pazza? Tu non puoi dirlo, ti diseredano. Tu devi tifare Milan, perché devi percepire la tua quota. Finirai in miseria. Finirai alla Caritas. Devi tifare Milan, non ti pigliano più ad Arcore, fingi, che te frega. Pagherai questa sincerità nella tua vita. Io lo so come sono fatti quelli lì”.

Gestione cookie