Bianca Guaccero cambia ancora: il nuovo look fa già tendenza, cosa ha fatto ai capelli | FOTO

Bianca Guaccero diventa protagonista della sce4na grazie al cambio look che la conduttrice di Detto Fatto si è concessa. Dimenticate l’artista per come il pubblico l’aveva conosciuta… eccola oggi.

Bianca Guaccero look - Solonotizie24
Bianca Guaccero look – Solonotizie24

L’attenzione del web in queste ultime ore torna a concentrarsi su Bianca Guaccero, tornata al timone del programma di Detto Fatto. La conduttrice e attrice di successo si è sempre mostrata con un look impeccabile e perfettamente costruito sulla sua persona e caratterizzato da capelli scuri che hanno messo in risalto il suo sguardo seducente. Un tratto distintivo della sua immagine che è sempre rimasto lo stesso per lei.

Nel corso degli ultimi giorni qualcosa sembrerebbe essere cambiata e la foto condivisa sui social ha già scatenato il popolo del web.

Bianca Guaccero look - Solonotizie24
Bianca Guaccero look – Solonotizie24

“Cambiamento traforazione”

Queste sono due delle parole che rientrano in un mantra per Bianca Guaccero che da qualche anno a questa parte ha cominciato una seconda primavera, rimettendosi in gioco come artista e anche nel ruolo di presentatrice.

A raccontare questa nuova fase della sua vita e stata la stessa Guaccero che durante un’intervista BlogTV ha dichiarato: “Cambiamento e trasformazione sono le parole chiave di questi ultimi mesi. Ma direi anche di questi ultimi tre anni, nei quali sono cresciuta tantissimo. Con Detto Fatto ho intrapreso un percorso nuovo nell’intrattenimento, dopo vent’anni di set. Mi sono trovata davanti un lavoro completamente diverso. Da subito mi sono innamorata perdutamente di questo mestiere”.

Bianca Guaccero look - Solonotizie24
Bianca Guaccero look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “L’ho lasciato…” | Isabella, la verità dopo Uomini e Donne | Nessuno l’ha mai saputo

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Piero Barone senza barba è irriconoscibile: eccolo come non l’avete mai visto

Il cambio look di Bianca Guaccero

Nel mirino dall’attenzione del web in queste ore troviamo una recente foto che Bianca Guaccero ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrando ai propri fan il cambiamento messo in atto per il proprio look.

Bianca Guaccero look - Solonotizie24
Bianca Guaccero look – Solonotizie24

A lasciare senza parole i follower e pubblico che ogni giorno nel quotidiano segue la conduttrice sia sui social che in onda su Rai due con Detto Fatto troviamo una piccola trasformazione che di certo non è passata inosservata. Dimenticate Bianca Guaccero da sempre mora, perché questa volta l’artista pugliese si è concessa un po’ di luce sul viso grazie appunto a un piccolo cambiamento di colore propri capelli. Una trasformazione che ha stupito il web e che ancora una volta ha permesso alla Guaccero di essere annoverata come icona di stile nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy