Il Volo, Piero Barone senza barba è irriconoscibile: eccolo come non l’avete mai visto

Piero Barone ha stupito i suoi tantissimi fans con un look totalmente nuovo. Ecco lo scatto della star de Il Volo: totalmente diverso.

Il post di Piero Barone

Tre lirici amatissimi, in Italia e nel mondo, e che presto arriveranno con uno show, in onda su Rai Uno, a marzo. Stiamo parlando chiaramente del trio de Il Volo, composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. E proprio su quest’ultimo ci concentriamo oggi. Il giovane ragazzo di provincia che sognava di calcare i più grandi palchi del mondo ha fatto tanta strada e quel sogno lo ha realizzato. Barone ha raccontato in più di un occasione di aver sempre voluto divenire un cantante, sin da quanto prendeva lezioni di canto pagate dal suo amato nonno. Anche se ormai star internazionali, i tre sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Ma Piero Barone, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, ha stupito tutti con uno scatto.

Il lirico, infatti, si è mostrato totalmente diverso da come appare abitualmente durante le esibizioni. Senza i suoi inconfondibili occhiali, dalla montatura nera e spessa, ma soprattutto senza barba. Un look certamente a cui erano abituati i suoi tantissimi fans. Una foto che è piaciuta molto ai social: tanti utenti, infatti, hanno inondato lo scatto di likes e reactions. Non potevano mancare, del resto, i likes degli altri due componenti del gruppo, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.

Leggi anche —> “Maria io adesso chiamo l’avvocato”, caos a Uomini e Donne, Tina fa sul serio

Vita privata di Piero Barone

Negli ultimi tempi si è parlato molto della vita privata dei componenti de Il Volo. Gianluca Ginoble ha ufficializzato la sua relazione con Eleonora Storaro, figlia del Premio Oscar Vittorio Storaro. In seguito, anche Piero Barone ha reso pubblica la sua storia d’amore con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. E Piero Barone?

Leggi anche —> Aldo Montano “Obbligato a essere forte” | Il retroscena sul Grande Fratello Vip

Piero Barone ha avuto una relazione con Valentina Allegri, figlia di Max Allegri, allenatore della Juventus ed ex compagno di Ambra Angiolini. In seguito si è parlato di un presunto flirt tra il lirico e la giornalista de Le Iene, Veronica Ruggeri. Ma nessuno dei due ha mai confermato l’indiscrezione. Al momento, dunque, Barone è single.

Impostazioni privacy