Valeria Fabrizi problema di salute | “Dolore fortissimo”

Poco prima della sua ospitata a ‘Italia Si’, Valeria Fabrizi non si è sentita bene. Ecco cos’è accaduto esattamente.

Nata a Verona, la Fabrizi è nota nel piccolo schermo italiano già dagli anni ’50: è infatti una delle attrici più amate dal grande pubblico. Recentemente ha anche preso parte a varie serie televisive come ‘Il Paradiso delle Signore‘, ‘Don Matteo 8‘ e ‘Che Dio ci aiuti‘ (nel quale interpreta il personaggio di suor Costanza). Nel 2021, ha inoltre preso parte al talent artistico ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale ha danzato con Giordano Filippo.

Valeria Fabrizi dolorante

Nel corso di una recente puntata di ‘Italia Si‘ (il salotto televisivo condotto da Marco Liorni), è stata ospitata la bravissima attrice Valeria Fabrizi. Prima di entrare in studio, è però accaduto un inaspettato imprevisto.

E’ stata lei stessa a confessare di aver avuto un problema di salute prima della puntata. “Ti ringrazio perché so che ce l’hai messa tutta per venire“, ha infatti detto il conduttore. La stessa ha dunque spiegato di aver avuto un dolore al ginocchio tale da dover fare quattro punture per eliminare il liquido. “E’ anche colpa dell’età, diciamolo“, ha detto poi la stessa.

La Fabrizi ha ricordato anche la sua esperienza in ‘Ballando con le stelle‘, svelando di aver avuto problemi al ginocchio anche in quell’occasione (soprattutto nelle ultime puntate). “L’ultima sera mi faceva male tantissimo e in giuria si sono preoccupati“, ha infatti confidato, “ma sono riuscita a ballare lo stesso“. Valeria ha poi affermato di essersi riposata molto dopo la fine del programma.

Leggi anche —-> Lutto per Llona Staller: “Sono distrutta dal dolore. Stava benissimo, poi si è sentito male”

La vita privata di Valeria Fabrizi

L’attrice si è sposata nel 1964 con Tata Giacometti (il cantante del Quartetto Cetra) e, dal loro amore, è nato il loro primogenito Alberto. Tre mesi dopo dalla sua nascita, il piccolo è però morto e questo tragico evento la fa allontanare dalle scene per almeno sedici anni.

Leggi anche —-> Laura Torrisi, l’atroce lutto: il messaggio di dolore dell’ex di Leonardo Pieraccioni

Nel 1988, Tata muore a causa di un infarto miocardico acuto. La coppia ha avuto altri due figli: Alberto e Giorgia Giacometti. Quest’ultima è anche lei nel mondo dello spettacolo: lavora infatti con Maurizio Costanzo come responsabile del settore spettacolo del Maurizio Costanzo Show. Nel 2005, fonda inoltre una propria agenzia intitolata la Giorgia Giacometti Comunicazione.

Impostazioni privacy