Laura Torrisi, l’atroce lutto: il messaggio di dolore dell’ex di Leonardo Pieraccioni

Inizio di un nuovo anno particolarmente doloroso per Laura Torrisi, la vita dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni è stata investita da un grandissimo e inaspettato dolore, così come la stessa attrice ha raccontato nel corso delle ultime ore.

Laura Torrisi lutto - Solonotizie24
Laura Torrisi lutto – Solonotizie24

Momenti di profondo dolore per Laura Torrisi, costretta a dire addio ad una persona a lei molto cara… colei che rappresentava uno dei pilastri portanti della propria vita, un addio inaspettato e reso molto più difficile da alcuni fatti che si sono verificati recentemente.

A raccontare tutto in uno sfogo condiviso sui social è stata proprio la Torrisi nel corso, appunto, delle ultime ore. Ecco le parole dell’attrice.

Laura Torrisi lutto - Solonotizie24
Laura Torrisi lutto – Solonotizie24

Doloroso lutto per Laura Torrisi

A commuovere il web in queste ore troviamo l’ultimo saluto che Laura Torrisi ha fatto all’amatissima nonna. Un doloroso lutto che ha investito la sua vita e che l’ha segnata nel profondo.

Nella lunga lettera di addio Laura Torrisi, infatti, scrive: “L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte”. A rendere tutto molto più difficile per l’attrice è sapere che l’amata nonna fosse sola presumibilmente ricoverata in una struttura sanitaria, senza attorno le persone a lei care, prima di dire addio alla vita: “Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita– scrive la Torrisi-. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci”.

Laura Torrisi lutto - Solonotizie24
Laura Torrisi lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia presenta la sua piccola: la foto boom di like della ballerina di Amici

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina il messaggio per Gemma manda in tilt il web

“Nessuno merita di morire da solo”

Rabbia e dolore, quindi, si mischiano nel cuore di Laura Torrisi così come si evince dal messaggio che questa ha condiviso su Instagram.

Laura Torrisi lutto - Solonotizie24
Laura Torrisi lutto – Solonotizie24

Il post in questione, successivamente, pubblicato dall’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si conclude con il seguente sfogo: “E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli, ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna”. Infine: “Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.

Impostazioni privacy