Uomini e Donne, Tina il messaggio per Gemma manda in tilt il web

Tina Cipollari ha mandato il web in tilt. Il suo messaggio per Gemma è a dir poco esilarante e sta rimbalzando velocemente da un social all’altro. Anche in questa occasione la bionda vamp di Uomini e Donne ha lasciato il segno, con un messaggio ironico ed irriverente che ha fatto scoppiare il popolo della rete in una calorosa risata. 

Uomini e Donne, l’esilarante messaggio di Tina fa il giro del web

Uomini e Donne sta per tornare. Si vocifera infatti che il 10 gennaio 2022 dovrebbero andare in onda le nuove puntate del dating show. I telespettatori sono già in trepidante attesa, aspettano con ansia che i loro beniamini facciano ritorno nello studio di Uomini e Donne.

Grande attesa anche per Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne è un volto storico del programma, ormai è indissolubilmente alla trasmissione e il pubblico del programma non può più fare a meno di lei.

Nonostante il programma sia in pausa per le feste, sui social il pubblico di Uomini e Donne non si perde nemmeno un’attività dei protagonisti, soprattutto quelle della spumeggiante Tina Cipollari.

La vamp, vulcanica e sarcastica è la punta di diamante dello show, il programma di certo gode di un successo straordinario anche per la sua presenza. Lo conferma il fatto che anche sui social l’opinionista gode di una fama incredibile e proprio di recente ne ha fatta un’altra delle sue.

Trono Over, Gemma “nel mirino” di Tina anche a telecamere spente

Tina, infatti per augurare un buon anno a tutti coloro che lavorano con lei ad al pubblico di Uomini e Donne ha postato un video a dir poco esilarante. La vamp ha fatto una raccolta dei momenti salienti della passata edizione del dating show, momenti indimenticabili che riguardano Gemma Galgani. 

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Scena impresse nelle memoria dei telespettatori, come quando Tina ha imitato la voce della dama. Nonostante l’ironia, e la simpatia del gesto, resta comunque un pensiero molto dolce da parte della bionda vamp.

Impostazioni privacy