Questo attore oggi è nel cast de Il Paradiso delle Signore: avete capito di chi si tratta?

Riflettori puntati su Il Paradiso delle Signore e il cast di attori che ha contribuito al successo della serie in questi anni, qui dove attori di grande calibro hanno deciso di mettersi in gioco… così come l’artista che vediamo in foto. Avete capito di chi si tratta?

Il racconto delle storie avvincenti che ruotano attorno alla serie de Il Paradiso delle Signore, nel corso degli anni, ha raggiunto un successo stratosferico sia in prima serata che nella fascia del day time, grazie anche alla presenza di Alessandro Tersigni che rappresenta il collante tra la prima parte della serie e quella presente.

Attore Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Attore Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Lo sceneggiato di casa Rai 1, inoltre, negli anni ha avuto modo di accogliere nel cast attori di spicco e già noti nel panorama delle serie tv come, ad esempio, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Luca Capuano (Sandro Recalcati) e Neva Leoni (Tina Amato).

Attore Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Attore Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Chi è l’attore in foto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione del web è concentrata sull’attore in foto che, da qualche tempo a questa parte, si trova nel cast de Il Paradiso delle Signore con un ruolo molto importante nella trama. Dunque, avete capito di chi stiamo parlando?

L’attore ritratto in foto è proprio lui Luca Bastinello, alias Dante Romagnoli che da poco è tornato nella vita di Vittorio Conti, mostrandosi come la soluzione ad ogni problema in vista della consegna di abiti da spedire in America. Un ritorno che ha stupito i fan che, però, non credono alla sua buona fede nei confronti di Vittorio Conti e nella buona riuscita dell’affare.

Attore Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Attore Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti stoccata all’ex: ecco cosa pensa di Montano

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer, saltano le nozze con Marconi: ecco perché

Da Alessandro Lucchesi a Dante Romagnoli

Durante gli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Luca Bastinello nei panni di Dante Romagnoli, un uomo e imprenditore quasi spietato e che non si è creato alcun problema nel mettersi in mezzo tra Marta e Vittorio, determinando anche la fine del loro matrimonio.

Attore Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Attore Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Negli anni passati, invece, l’attore ha vestito anche i panni di Alessandro Lucchesi, un giovane e aitante medico pronto a portare avanti i suoi principi, nonostante tutto e tutti, tra i protagonisti più ama della serie Sacrificio D’amore, trasmessa da Mediaset, andata in onda tra il 2017 e il 2018 con al fianco di Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Impostazioni privacy