Anna Pettinelli minacciata sui social: paura per la prof di Amici

Anna Pettinelli è una delle professoresse più chiacchierate e, in parte anche criticate, della ventunesima stagione di Amici di Maria De Filippi e che, nel corso degli ultimi giorni, ha ricevuto anche delle minacce di morte da parte di alcuni haters.

Il nuovo anno accademico nella scuola di Amici è cominciato all’insegna delle polemiche che, spesso, hanno visto come protagonista indiscussa proprio Anna Pettinelli ed LDA, alunno con il quale diverse volte è entrato in conflitto.

Questa volta, però, a far discutere il web troviamo le minacce di morte che sono state recapitate alla prof in questi giorni e sulle quali ha deciso di rompere il silenzio.

Anna Pettinelli minacciata sui social

Tutto si sarebbe verificato nel corso degli ultimi giorni, così come raccontato dalla stessa Anna Pettinelli che in diretta nazionale ha fatto sapere di essere stata oggetto di forte minaccia da parte di haters e, in particolar modo, dai fan di un cantante.

La prof di canto ha spiegato quanto le sta succedendo in occasione della partecipazione al programma de La Vita in diretta, ospite di Alberto Matano: “Non è affatto facile fare il giudice. Se sei lì devi avere il coraggio di metterci la faccia e dire la tua, accettando le conseguenze. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”.

LEGGI ANCHE -> Wilma Facchinetti “era ossessionato dal s****” | Lo sfogo shock sui social

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e Kikò Nalli la verità sull’addio: dopo anni il retroscena

Chi minaccia Anna Pettinelli?

La professoressa di Amici e speaker radiofonica non ha detto nulla sull’identità haters che la minacciano, facendo semplicemente riferimento al suo ruolo di giudice e non solo.

Una situazione spiacevole che, inevitabilmente, ha acceso i riflettori su LDA, ma della quale non si conoscono i dettagli se non le dichiarazioni fornite dalla Pettinelli che, a sua volta, preferisce mantenere il massimo riserbo sulla questione non entrando così nei dettagli.”

Impostazioni privacy