Uomini e Donne Over continua la lotta tra Ida e Diego, insulti e urla: caos in studio

Ancora colpi di scena nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne’: al centro della scena ci sono Ida e Diego. I due continuano a litigare.

Si tratta appunto di Ida Platano e Diego Tavani, che hanno iniziato in passato una conoscenza ma che adesso sembrano non andare affatto d’accordo. Già la scorsa settimana, si era accesso un lungo dibattito tra di loro, ma pare che ci sia stato adesso il seguito: Ida aveva anche annunciato di voler lasciare definitivamente il programma insieme a lui, ma ora è tutto cambiato. Ida e Diego sono tornati in studio e hanno iniziato a urlarsi contro: cos’è accaduto esattamente?

Nuovo caos a ‘Uomini e Donne’: cosa succede tra Ida e Diego

Qualche tempo fa, lui aveva confessato di essersi innamorato di Ida ma, nonostante questo, si è adesso mostrato molto scontroso nei suoi confronti. L’uomo ha infatti espresso la sua opinione sul comportamento della Platano: secondo lui, l’avrebbe messo in pratica solo per ripulire la propria immagine.

La Cipollari ha invece confessato che, secondo la sua opinione, Diego non avrebbe mai voluto uscire dalla trasmissione in compagnia della donna. “Sei un farabutto“, ha infatti detto Tina riferendosi a Diego. Quest’ultimo e Ida si sono così accusati a vicenda e in un modo abbastanza acceso: Diego ha anche rivelato che rifarebbe tutto quello che ha fatto, e che non ha alcun rimorso sull’intera faccenda.

Partono così urla e insulti dal pubblico: molti ritengono assurdo come lui abbia dichiarato il suo amore a lei e, contemporaneamente, l’abbia accusata di voler ripulirsi l’immagine.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama

Non è possibile“, ha poi detto Ida usando un tono molto deluso e amareggiato, “hai criticato me, addirittura per farmi passare come una bugiarda. Ma hai sentito come hai parlato di me? In una settimana sei sparito“.

Leggi anche —-> Trono over, arriva il si: matrimonio dopo Uomini e Donne

Dopo tutto questo, Ida ha deciso di lasciare la trasmissione da sola, dichiarando di non riuscire a fidarsi di nessuno dopo quello che è successo con Diego. Insomma, non resta che attendere per scoprire cos’altro accadrà nello studio televisivo del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi.

Impostazioni privacy