Tina Cipollari e Kikò Nalli la verità sull’addio: dopo anni il retroscena

Da più di vent’anni volto di Uomini e Donne Tina Cipollari si è conquistata meritatamente il titolo di personaggio tv: il suo modo d’essere spontaneo e diretto ha impressionato il pubblico che condivide gran parte delle sue posizioni. Voluta da Maria de Filippi come opinionista non manca d’essere vera e di dire quello che pensa anche se a volte può apparire scomodo, in particolare ha quotidiani scontri con Gemma Galgani dama doc del trono over.

Kikò-Nalli–Tina-Solonotizie24

Kikò Nalli e Tina Cipollari, ecco perchè si sono lasciati

A Uomini e Donne Tina ha conosciuto Kikò Nalli, uomo che ha sposato e da cui ha avuto tre figli. I due dopo 15 anni di matrimonio si sono detti addio e hanno reso nota la fine del loro matrimonio senza inizialmente rivelare i veri motivi che li hanno portati ad allontanarsi. Meno restio dell’opinionista a parlare della sua vita privata l’hair stylist che in alcune interviste ha rivelato i reali motivi dell’addio. Nalli ha spiegato che ad un certo punto ha capito insieme a Tina che la passione e l’amore si erano esauriti:

“Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Oggi i due mantengono dei rapporti civili e sani anche per il bene dei loro figli , Mattias, Francesco e Gianluca che sono legati ad entrambi i genitori. In questi anni sia Tina che Kikò hanno intrapreso nuove relazioni: la Cipollari è stata legata al ristoratore Vicenzo Ferrara storia recentemente naufragata, metre l’hair stylist ha avuto una storia con Ambra Lombardo conosciuta nella casa del GF.

Tina Cipollari e Kikò Nalli Fonte Instagram

Leggi anche–>Tina Cipollari, ritorno di fiamma con Kikò Nalli? L’opinionista rompe il silenzio

Kikò Nalli: “Io e Tina abbiamo, oggi, un bellissimo rapporto”

Da quando si sono detti addio Tina Cipollari e Kiko si sono concentrati soprattutto sul benessere dei loro figli. Per 15 anni il loro matrimonio è stato felice e passionale, hanno dato vita ad una famiglia bellissima che nonostante la separazione hanno cercato di tutelare.

Leggi anche–>Uomini e Donne, Tina Cipollari beccata con lui: spunta il nome (famoso)

L’ex gieffino ha infatti spiegato che per lui e Tina conta soprattutto il benessere dei figli, è la loro unica priorità per questo per un periodo si sono alternati per stare insieme a loro: “I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici”. 

Impostazioni privacy