Uomini e Donne, Tina Cipollari beccata con lui: spunta il nome (famoso)

Opinionista storica di Uomini e Donne, molto spesso terrore di tronisti, cavaliere e dame di turno Tina Cipollari è spesso protagonista del gossip per la sua vita privata. Dopo la fine della relazione con l’hair stylist Kikò Nalli conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi e da cui ha avuto tre figli l’opinionista è stata legata a lungo al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara con cui ha più volte parlato di matrimonio.

Tina Cipollari Solonotizie24

Tina Cipollari e Claudio Antonelli: è solo amicizia?

Com’è noto la relazione è finita e da qualche mese Tina si dichiara single questo almeno fino a qualche settimana fa quando durante una puntata di Uomini e Donne ha confessato d’essersi di nuovo fidanzata. La notizia ha avuto un immediato eco mediatico tanto che la Cipollari ha chiesto a Maria de Filippi se poteva presentare il suo nuovo compagno in studio, permesso accordato immediatamente dalla conduttrice.

Ad oggi Tina non ha presentato nessuno ma il magazine Chi ha pubblicato in questi giorni alcune immagini dell’opinionista insieme ad un uomo misterioso. La Cipollari è stata infatti avvistata a pranzo in un ristorante della capitale con il direttore del locale che l’ha ospitata che le ha fatto compagnia durante il pasto: “Tina Cipollari che, di recente, ha ammesso di avere un nuovo fidanzato, è andata a pranzo al ‘Bolognese’. Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta” ha scritto Chi.

Tina-Cipollari-Solonotizie24

Leggi anche—>Tina Cipollari a cena con lui: la vamp di Uomini e Donne festeggia così il compleanno

Tina Cipollari ha un nuovo amore?

Tina Cipollari ha più volte ironizzato sul fatto che dopo l’addio a Vincenzo Ferrara avesse trovato un nuovo amore, ma a quanto pare qualcosa di vero c’è. La confidenza che appare con Claudio Antonelli dagli scatti pubblicati dal magazine diretto d’Alfonso Signorini non lasciare pensare ad un rapporto d’amore anche se i due sembrano conoscersi bene.

Leggi anche—>Tina Cipollari a cena con lui: la vamp di Uomini e Donne festeggia così il compleanno

Certo è Tina e il ristoratore potrebbero essere solo buoni amici e Antonelli avrebbe manifestato solo cortesia nei confronti della sua ospite, ma gli scatti non possono essere analizzati non tenendo conto anche di ciò che Tina ha dichiarato pubblicamente qualche settimana fa.

Impostazioni privacy