Tina Cipollari a cena con lui: la vamp di Uomini e Donne festeggia così il compleanno

Weekend speciale per Tina Cipollari che ha trascorso il suo compleanno circondata dalle persone che ama… dei festeggiamenti esclusivi che hanno subito conquistato il web.

Tina Cipollari compleanno - Solonotizie24
Tina Cipollari compleanno – Solonotizie24

Torna a essere protagonista del gossip italiano Tina Cipollari che domenica 14 novembre 2021 ha spento 56 candeline, un compleanno diverso per l’opinionista di Uomini e Donne festeggiato sotto gli attenti riflettori dei social, condividendo qui molti post dedicati appunto al suo giorno speciale.

Per Tina Cipollari, inoltre, si tratta del primo compleanno da single dopo l’addio ufficiale al compagno Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari compleanno - Solonotizie24
Tina Cipollari compleanno – Solonotizie24

Tina Cipollari, compleanno d’amore

La nuova edizione di Uomini e Donne vede Tina Cipollari in veste di super protagonista nel programma del pomeriggio di Canale 5, qui dove da circa un ventennio ricopre il ruolo di opinionista al fianco di Gianni Sperti. La stagione del dating show, però, ha fatto a scenario anche ad un’amara confessione dell’opinionista, che ha visto cambiare nuovamente la sua vita a seguito dell’addio all’ex compago Vincenzo Ferrara… anche se in occasione del suo compleanno l’opinionista ha ricevuto un dono speicale, consegnatole a quanto pare da un presunto ammiratore segreto.

A ogni modo, tutto è stato già archiviato da Tina Cipollari che durate il weekend appena trascorso ha dedicato tutto il tempo a disposizione a sé stessa, così come in parte raccontato anche sui social.

Tina Cipollari compleanno - Solonotizie24
Tina Cipollari compleanno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Giorni speciali per l’opinionista di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Tina Cipollari ha da poco festeggiato il suo cinquantaseiesimo compleanno circondata appunto dall’affatto delle persone a lei care, molti dei quali hanno condiviso sui social il loro messaggio di auguri.

Tina Cipollari compleanno - Solonotizie24
Tina Cipollari compleanno – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di vari messaggi condivisi da personaggi noti come Simone Di Matteo, suo compagno a Pechino Express, la cantante Laura Bono e il suo hair stylist Federico Fashion Style, nonché attuale concorrente di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy