Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi esalta alla stampa il successo ottenuto da Mediaset in questi ultimi anni nonostante la pandemia e un calo di ricavi pubblicitari non attesi. L’AD di Mediaset è soddisfatto dei risultati ottenuti che secondo quanto ha riferito sono i migliori degli ultimi anni. Pier Silvio Berlusconi ha recentemente dichiarato: “Mediaset è riuscita ad affrontare al meglio il 2020, anno terribile per lʼemergenza sanitaria. Abbiamo avuto timore, perché ci sono stati mesi con i ricavi pubblicitari a”-50%, ma poi siamo riusciti a trovare la strada giusta e abbiamo chiuso un anno molto al di sopra le aspettative”.

Pier-Silvio-Berlusconi-Solonotizie24.it_

Pier Silvio Berlusconi: “Mediaset in crescita: facciamo ancora meglio del mercato”

Il figlio dell’ex premier ammette che insieme ai vertici aziendali ha fatto delle scelte mirate che hanno portato il gruppo a crescere nonostante una pandemia in corso. Dopo un 2020 difficile già dai primi mesi del 2021 il mercato pubblicitario ha avuto un importante ripresa e Mediaset ha saputo cogliere ogni tipo di vantaggio possibile offrendo agli utenti sempre prodotti in linea con quelli del settore delle comunicazioni: “I primi nove mesi del 2021 segnano una ripresa importante del mercato pubblicitario. Questa è una buona notizia per tutta l’economia in Italia. E noi facciamo ancora meglio del mercato.”

Mediaset con molta probabilità chiuderà il 2021 con risultati positivi, considerati dalla dirigenza dell’azienda i migliori degli ultimi 10 anni: “E noi facciamo ancora meglio del mercato. Penso di poter dire che chiuderemo il 2021 con risultati di bilancio probabilmente migliori di quelli che abbiamo visto almeno negli ultimi dieci anni”. Pier Silvio Berlusconi guida l’azienda cedutagli dal padre con estrema dedizione e in questi anni ha fatto delle scelte opportune che hanno fatto crescere Mediaset in Italia ma non solo.

Pier-Silvio-Berlusconi–Solonotizie24

LEGGI ANCHE:Barbara D’Urso scaccomatto a Pier Silvio Berlusconi: il secco no

Pier Silvio Berlusconi: “Il segreto del successo? Un lavoro d’efficienza”

Pier Silvio Berlusconi ha spiegato che il successo di Mediaset degli ultimi anni è legato soprattutto a scelte mirate su contenuti auto prodotti esaltati da un’efficienza non scontata.

LEGGI ANCHE:Pier Silvio Berlusconi, trema Mediaset: un’altra big pronta a dire addio

“Il 38% in più di auto-prodotto made in Mediaset per il proprio pubblico, un prodotto cucinato ad hoc rispetto alla miriade di contenuti che si trova sul web. Abbiamo fatto un enorme lavoro di efficienza, ma con l’obiettivo di non diminuire la quantità di prodotto che offriamo ai nostri telespettatori”.

Gestione cookie