Pier Silvio Berlusconi, trema Mediaset: un’altra big pronta a dire addio

La nuova stagione televisiva è da poco cominciata e Pier Silvio Berlusconi è già costretto a fare i conti con un nuovo possibile addio da parte di un big della tv? A quanto pare un noto personaggio di casa Mediaset avrebbe avviato già delle trattative con un altro colosso della tv.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

La stagione 2021/2022 in casa Mediaset ha visto una vera e propria rivoluzione con tanto di avvio di nuovi show e cambiamenti di messa in onda di vari programmi. La conferma di quanto detto, ad esempio, arriva dalla nuova programmazione di Amici in onda la domenica, e non più il sabato, insieme al doppio appuntamento di Verissimo.

Una strategia che ha permesso a Pier Silvio Berlusconi di dare una nuova linfa al palinsesto e quindi un successo per l’azienda colossal della tv. Oggi, però, a tenere banco nel mondo delle news troviamo la diffusione di un rumors che riguarda un altro possibile addio al gruppo Mediaset, un vero e propri terremoto mediatico nel caso in cui la notizia venisse confermata.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

Nuovo addio pronto a Cologno Monzese?

Solo pochi mesi fa a far discutere il gossip, ricordiamo, è stato l’addio di Alessia Marcuzzi al Gruppo Mediaset dopo circa 25 anni di attività, successi e programmi condotti che le hanno permesso di diventare un volto noto della tv italiana a 360 gradi. Le motivazioni dell’addio, spiegava la Marcuzzi, erano legate all’assenza di progetti nei quali rispecchiarsi e mettersi così in gioco, rinunciando così anche allo show de Le Iene.

Nel corso delle ultime ore, però, a farsi spazio nel campo dell’informazione troviamo un nuovo possibile addio di uno storico volto di Mediaset… stiamo parlando proprio di lei: Barbara D’Urso!

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: è polemica

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, come era prima dell’intervento: la trasformazione

Il corteggiamento di Sky…

La stagione televisiva di Barbara D’Urso è cominciata con l’addio a due suoi programmi, dato che la Mediaset ha predisposto così la chiusura di Live Non è la D’Urso e Domenica Live, lasciando nel palinsesto solo lo show Pomeriggio Live.

Una decisione questa che potrebbe aver così compromesso i rapporti tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi? Impossibile rispondere adesso a questa domanda, ma a far tremare Mediaset troviamo i nuovi rumors diffusi sulla conduttrice e il futuro nel Gruppo Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto anche da Gossip e TV, che a sua volta cita Novella 2000, sembrerebbe che Barbara D’Urso abbia avviato così una trattativa con il colosso di Sky motivo per cui sembra lecito chiedersi: possibile che gli show da lei condotti e cancellati dalla Mediaset torneranno in onda proprio in uno dei canali di intrattenimento dell’azienda televisiva che ospita programmi come X-Factor?

Impostazioni privacy