Silvia Toffanin, come era prima dell’intervento: la trasformazione

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dal pubblico nostrano. La celebre padrona di casa di Verissimo, programma cult di Canale 5, è una presenza costante del piccolo schermo nostrano da molti anni. La ricordate agli esordi?

Silvia Toffanin, il prima e il dopo della conduttrice

Silvia Toffanin, la conduttrice più amata del sabato pomeriggio firmato Canale 5, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo quando ancora giovanissima ed acerba partecipa a Miss Italia.

Corre l’anno 1997 e la Toffanin concorre la fascia di Miss Veneto, arrivando in finale. Prende poi parte a svariati programmi televisivi, bella e dolce, Silvia fa immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori italiani.

Ma è con la conduzione di Verissimo che la sua carriera decolla, Silvia diventa ben presto la regina del sabato pomeriggio! La splendida conduttrice era ed è ancora bellissima, la ricordate agli esordi?

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha sempre posseduto fascino, classe e stile, oltre che ad una innegabile bellezza! Nel corso degli anni è lievemente cambiata, secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe effettuato alcuni interventi odontoiatrici per migliorare il suo sorriso, già bellissimo però!

Oltre a qualche piccolo accorgimento al suo sorriso, mai confermato da Silvia, la conduttrice con gli anni ha perso qualche chilo, il suo fisico oggi appare più scolpito rispetto al passato, merito dello sport che pratica con regolarità.

Verissimo, Silvia Toffanin tutela la sua privacy

Silvia ha due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati dall’amore con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice pur essendo un volto noto dello spettacolo e lavorando in televisione, non ama parlare della sua vita privata.

La Toffanin, tutela da sempre la sua privacy preferendo godersi la sua vita familiare lontano da occhi indiscreti. Una scelta consapevole, nata dalla voglie di godersi a pieno le gioie della vita in famiglia.

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“- ha dichiarato qualche tempo la bellissima conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.