Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Mara Venier vacanza dramma - Solonotizie24
Mara Venier vacanza dramma – Solonotizie24

Mara Venier torna a rompere il silenzio circa le sue condizioni di salute dopo il delicato intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre non molto tempo fa a causa di una paresi facciale. Dunque, come sta oggi la conduttrice?

L’inizio della stagione estiva per Mara Venier è stato caratterizzato da alcune problematiche di salute delle quali, la conduttrice, ha voluto parlare anche attraverso la sua pagina Instagram lasciando senza parole i fa.

La conduttrice di Domenica In, come la stessa ha raccontato in varie occasioni, recentemente si è dovuta sottoporre a una delicata operazione chirurgica dopo la scoperta di una paresi facciale, scatenata da un precedente intervento realizzato dal dentista e programmato in precedenza.

Mara Venier vacanza dramma - Solonotizie24
Mara Venier vacanza dramma – Solonotizie24

“Il problema non è risolto”

Come abbiamo avuto modo si piegare precedentemente, le passate settimane per Mara Venier sono state caratterizzate dai controlli post-operatori a seguito di una paresi facciale, arrivata come conseguenza a un delicato intervento ai denti al quale si era sottoposta.

A rompere il silenzio in quell’occasione è stata la stessa Mara Venier attraverso la seguente dichiarazione: “Sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi però che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda e voglio tornare. Il problema non è risolto, purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperare molto presto. Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione!”.

Mara Venier vacanza dramma - Solonotizie24
Mara Venier vacanza dramma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta , il figlio sta male | Il dramma : “Ho temuto danni celebrali”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Come sta oggi Mara Venier?

Nonostante la lenta ripresa dalla paresi facciale, Mara Venier sembrerebbe esser tornata alla vita serena di un tempo, condendosi del relax in vacanza con il marito Nicola Carraro e la sua famiglia al completo.

Mara Venier vacanza dramma - Solonotizie24
Mara Venier vacanza dramma – Solonotizie24

L’attenzione del web, infatti, in questi ultimi giorni si è concentrata su alcuni post condivisi da Mara Venier e che hanno scatenato i fan della conduttrice che qui hanno scritto una lunga serie di commenti felici di vedere come finalmente stia meglio dopo l’accaduto . A ogni modo, in tal senso la risposta di Mara Venier circa le sue condizioni di salute non è tardata ad arrivare e, secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, la conduttrice di Domenica In ha dichiarato: “ No, sto ancora senza sensibilità… ma reagisco. Devo ”.

Impostazioni privacy