Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Jessica e Alessandro sono i protagonisti del gossip. Voci di corridoio sostengono che siano tornati insieme. Ecco come stanno davvero le cose.

Temptation Island, scoppia il caos su Jessica e Alessandro

Il percorso di Jessica e Alessandro all’interno del programma ha fatto molto discutere. La coppia ha deciso di partecipare al reality per capire se tra loro potesse esserci ancora un futuro o meno. I problemi erano tanti, e Jessica sospettava che lui non l’amasse più da tempo e che stessero insieme per abitudine ormai.

Una volta entrati a far parte del programma, Alessandro si è immediatamente distinto per la sua spiccata simpatia, e per la sua passione per la palestra. Un’amore quello per i pesi e l’allenamento che a Jessica non andava più a genio, lei infatti sosteneva che la trascurasse per pensare all’attività fisica!

D’altro canto Alessandro si è dimostrato molto innamorato della sua lei, ma di fatto l’incompatibilità caratteriale tra i due è emersa velocemente e Jessica si è sentita sempre più vicina al tentatore Davide.

Alla vista della forte complicità tra la sua fidanzata ed il single Davide, Alessandro si è avvicinato sempre di più alla bellissima Carlotta. Un’intesa nata piano piano, così come ha dichiarato la tentatrice.

“L’avvicinamento tra me e Alessandro non è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo pochi giorni dall’inizio del programma è nata subito una simpatia, abbiamo addirittura discusso per una piccola incomprensione che poi abbiamo chiarito, e da lì ci siamo avvicinati, abbiamo convinciamo a conoscersi”- ha dichiarato Carlotta nel corso di un’intervista per Donna Pop.

Alessandro e Jessica sono tornati insieme?

Recentemente, Jessica e Alessandro sono stati avvistati insieme e sul web è partito il pettegolezzo “Stanno di nuovo insieme!”- hanno esultato felici i fan della coppia, ma purtroppo solo poche ore dalla notizia, è arrivata la smentita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE ->  Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

LEGGI ANCHE ->  Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Con una Insta Stories, Jessica e Alessandro hanno chiarito che sono solo amici, che il sentimento è finto, non li lega nulla se non affetto. Poi hanno specificato che entrambi frequentano altre persone.

 

Impostazioni privacy