Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Alcune indiscrezioni hanno rivelato diverse volte che tra Katia Ricciarelli e Fabio Testi ci fosse un flirt. Ecco la verità sulla questione.

La Ricciarelli è sicuramente una delle più importanti cantanti liriche del panorama musicale mondiale. Il suo incredibile talento e la sua energia hanno rappresentato l’Italia per decenni. Inoltre, la sua vita sentimentale è sempre stata molto travagliata: tra le sue relazioni più note, c’è stata senz’altro quella con il grande Pippo Baudo. Siete curiosi di saperne però di più in merito al suo presunto flirt con Fabio Testi?

Katia Ricciarelli e la verità su Fabio Testi: amore o amicizia?

Per molto tempo, sono circolate alcune voci che vedevano Katia Ricciarelliinfatuata‘ di Fabio Testi, e viceversa. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero avuto infatti un flirt: ma qual è la verità?

In realtà, con Testi non c’è mai stata alcuna storia d’amore: i due sono sempre stati solamente grandissimi amici. A rivelarlo è stata proprio la stessa Ricciarelli, che si è detta anche dispiaciuta per le dichiarazioni fatte in precedenza dallo stesso attore. Com’è noto, quest’ultimo ha avuto una vita sentimentale abbastanza altalenante e lui stesso aveva fatto intendere di aver avuto anche una piccola storia d’amore con la Ricciarelli.

La cantante lirica ha però confermato diverse volte la falsità di queste voci, escludendo così l’esistenza di un flirt tra i due.

Leggi anche —-> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

La vita privata di Katia Ricciarelli

La Ricciarelli ha avuto tre grandi amori. Il primo fu con il collega José Carreras, con cui è stata legata sentimentalmente per ben 13 anni dal 1972.

Il secondo è stato invece Paolo Grassi, un impresario teatrale con cui è stata fidanzata segretamente per 26 anni. Infine, c’è stato il noto Pippo Baudo, con cui è stata sposata dal 1986 al 2004. I due non hanno avuto figli ma, in passato, la Ricciarelli ha dovuto subire un aborto: erano infatti ancora fidanzati quando lei rimase incinta e fu lo stesso Baudo a chiederle di abortire perché non si sentiva ancora pronto alla paternità.

Leggi anche —-> Pippo Baudo, sapete dove vive? Tutto sulla casa del bravissimo conduttore

Attualmente, Katia e Pippo dovrebbero essere in buoni rapporti, nonostante gli screzi passati.

Impostazioni privacy