Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stai una coppia molto amata. Conoscete i motivi che li hanno spinti alla separazione?

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: la coppia che fece sognare l’Italia

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Lui conduttore eccelso e richiestissimo, lei soprano eccezionale. Il loro amore è stato al centro del gossip per anni, erano affiatati e complici. Poi però hanno deciso di dirsi addio mettendo un punto definitivo al loro matrimonio. Ma ripercorriamo i momenti salienti della loro intensa storia d’amore. Pippo e Katia si conoscono e tra loro sciocca la scintille, i due si innamorano e decidono di convolare a nozze. Si sposano così nel 1986 tra la felicità dei familiari e amici che ritengono che siano una coppia bellissima. Nessuno avrebbe immaginato che il loro matrimonio sarebbe pi terminato. Ma quali sono i motivi del loro addio?

+Leggi anche—->Gianni Sperti curiosità, in cosa è laureato l’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche—–>Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: i motivi della separazione

Durante il loro matrimonio, Pippo e Katia hanno attraversato un momento di crisi a causa dell’incompatibilità caratteriale. Katia è infatti molto forte, possiede una personalità indipendente e spesso si scontra con il carattere deciso e dominate di Pippo. Qualcuno sospetta ed azzarda l’ipotesi di un tradimento che non trova fondamento e che non verrà mai confermato. Però ad un certo punto dopo quasi 20 anni insieme, Katia prende una decisione che lascerà tutti di stucco:Quando è finita è finita, le cose non sono andate come dovevanonessun dramma e nessuna accusa, se il tetto crolla io mi sposto”. La soprano decise di andare via di casa.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: è tornato il sereno

Dopo il loro addio, i rapporti sono stati tesi e segnati da scontri e litigi. Fino a che, dopo anni, tra i due sembra essere tornato il sereno. Oggi hanno un rapporto pacifico. La tranquillità l’hanno ritrovata in seguito ad un evento particolare. Per i suoi cinquant’anni di attività lirica Katia viene omaggiata e i due hanno ripreso a parlarsi dopo il gesto che il conduttore ha fatto nei suoi confronti:“Lo ringrazio molto, speravo in un suo messaggio e mi sarebbe dispiaciuto non riceverlo”.

Impostazioni privacy