Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Vanessa Incontrada ha improvvisamente cambiato look, dicendo addio ai suoi soliti capelli lunghi e castani. Ecco com’è apparsa la conduttrice.

Nata nel 1978 a Barcellona, la Incontrada è una showgirl italo-spagnola molto amata nel nostro Belpaese. Con la sua incredibile simpatia e con il suo talento, Vanessa ha infatti sin da subito conquistato i cuori di milioni di italiani, che restano incollati al piccolo schermo durante una delle sue tante partecipazioni televisive. Siete curiosi di sapere qual è stato uno dei suoi ultimi look? E’ apparsa diversissima.

Vanessa Incontrada e i suoi nuovi capelli: bellissima come sempre

Sui suoi profili social, è infatti apparso uno scatto che ha fatto restare senza parole i fans di Vanessa Incontrada: la conduttrice posa liberamente con un look diversissimo rispetto a quello portato finora.

Caschetto nero e cortissimo, trucco pesante, outfit originale: ecco il nuovo aspetto della Incontrada. Ma è davvero così? Come hanno potuto notare i suoi followers, si è trattato in realtà di una vera e propria parrucca che ha nascosto i suoi soliti capelli lunghi e castani. Anche il trucco ha ovviamente nascosto qualcosa: dallo scatto in questione, è stato infatti impossibile notare le sue meravigliose lentiggini che la caratterizzano sempre.

Insomma, pare proprio che questa scelta sia stata provvisoria e che adesso Vanessa sia ritornata alla normalità: il look da lei postato potrebbe infatti essere stato una scelta di copione, utilizzata per qualche suo presunto lavoro teatrale. I fans hanno però più volte commentato la sua sempre presente bellezza: non importa cosa la showgirl indossi, ma il come. E questa è sicuramente la chiave più importante per raggiungere una perfetta femminilità. 

Leggi anche —-> Libero De Rienzo, il triste ricordo di Vanessa Incontrada | “Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi”

La vita privata di Vanessa Incontrada

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale passata di Vanessa Incontrada: si sa però che, dal 2007, è legata al compagno Rossano Laurini da cui ha anche avuto il primo figlio Isal. Per il momento, i due non sono sposati.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

Il suo grande amore Rossano è lontano dai riflettori e non lavora nel mondo dello spettacolo. L’uomo ha conosciuto la conduttrice perché era sposato con Chiara Palmieri, un’amica della donna. Vanessa ha invece avuto una storia con il fratello di Chiara, Andrea. E’ così che tra i due è nata una perfetta sintonia.

Impostazioni privacy