Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

Vanessa Incontrada sarà la regina del nuovo palinsesto Mediaset? A quanto pare a volerla a tutti i costi è il rampollo Pier Silvio Berlusconi. Sapete dove potremmo rivederla?

Vanessa Incontrada condurrà un programma tutto suo?

Negli ultimi giorni non si parla di altro. Vanessa Incontrada è al centro del gossip nostrano a causa di alcune indiscrezioni. Secondo infatti alcuni beneinformati, Pier Silvio Berlusconi la vorrebbe a tutti costi. I rumors delle ultime settimane raccontano che il manager dei Mediaset, vorrebbe affidarle sia la conduzione di un programma in coppia con un altro volto noto, sia quella di un programma tutto suo. Per le sei sarebbe davvero un’ottima occasione.

Secondo pettegolezzi, si sarebbe parlato anche di affidarle la conduzione di Striscia la Notizia, un vero e proprio colpo grosso per bellissima conduttrice di origine spagnola! “A Milano si sussurra che Piersilvio Berlusconi le stia facendo una corte serrata, nutrendo da sempre nei suoi confronti una grande stima sia umana che professionale”- è stato svelato qualche giorno fa dal noto settimanale, Oggi.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani insieme?

Si vocifera che la bella Vanessa, potrebbe condurre il Tg satirico di Canale 5 in coppia con Alessandro Siani. I due andrebbero a sostituire Ficarra e Picone, il duo comico che sarà impegnato con la realizzazione di un nuovo progetto professionale firmato Netflix.

Il pubblico italiano, appresa la notizia di un possibile ritorno sul piccolo schermo di Vanessa Incontrada ha letteralmente gioito. La bellissima Vanessa è molto apprezzata per la sua genuina simpatia, inoltre solo un anno fa la conduttrice si è esposta in prima persona per combattere i pregiudizi estetici di cui sono vittime le donne.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin summer style perfetto: il pantalone bianco celebra l’Estate 2021

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”

Il suo gesto è stato condiviso da tantissime donne che hanno apprezzato la sua voglia di mettersi in gioco. La caratteristica più amata di Vanessa Incontrada è la sua spontaneità, di fatto è una diva, ma ha conservato l’umiltà e la genuinità dei primi tempi. In tantissimi sperano davvero che non si tratti di semplici rumors e che il suo ritorno in televisione sia effettivo.

 

 

Impostazioni privacy