Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”

Samantha Curcio single - Solonotizie24
Samantha Curcio single – Solonotizie24

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono già in crisi pochi mesi dopo la scelta realizzata a Uomini e Donne? La coppia potrebbe anche aver avuto una forte discussione, tanto che l’ex tronista di è concesso delle vacanze da single? Ecco cosa sta succedendo davvero per i due ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

Sono trascorsi pochi mesi dal momento in cui Samantha Curcio ha concluso il percorso fatto nel programma di Uomini e Donne in qualità di tornista, animando molto spesso anche le pagine di gossip in attesa della scelta. Adesso che i riflettori dello show si sono appena spesi sulla coppia, la Curcio e Alessio Ceniccola hanno trovato il loro equilibrio nella vita quotidiana ae la loro relazione sembrerebbe andare davvero a gonfie vele… oppure no?

Un viaggio realizzato da Samantha Curcio ha subito messo in allarme i fan dell’ex tronista, e lo stesso Alessio Ceniccola potrebbe non aver reagito bene. A spiega tutto la stessa Curcio nella sua pagina Instagram.

Samantha Curcio single - Solonotizie24
Samantha Curcio single – Solonotizie24

Samantha Curcio e Alessio già in crisi?

Questo è il rumors innescato nel corso delle ultime ore per la coppia di Uomini e Donne, anche se l’ex corteggiatore già in passato aveva cercato di chiarire cosa stesse succedendo tra la Curcio e Ceniccola.

Ceniccola, infatti, attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social aveva dichiarato: “Tra noi va molto bene, litighiamo e ci punzecchiamo perché è normale litigare ma facciamo subito pace. Spesso litighiamo per stupidaggini, ma dopo un’ora chiariamo sempre. Mi ritengo molto molto fortunato ad avere Samantha accanto, però c’è da dire che anche lei è un pochino fortunata”.

Samantha Curcio single - Solonotizie24
Samantha Curcio single – Solonotizie24

Passato, quindi, il primo dubbio iniziale ecco che ancora una volta i due tornano a essere protagonisti di un gossip che li riguarda. Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano che fine ha fatto l’ex moglie di Raoul Bova: eccola oggi

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo ultimo saluto : il gesto inaspettato di Maria De Filippi per la famiglia

“Un passo indietro e uno avanti…”

Questo è il commento ironico scritto da Samantha Curcio a una foto che, accompagna un articolo pubblicato sui social e non solo, dato che l’ex tronista ha lasciato intendere come tra i due possa esserci stata anche una forte discussione. Il tutto detto dal fatto che la Curcio per qualche giorno raggiunto i familiari e fatto anche visita all’attività di un amico che, come la stessa sottolinea, “È pure single”.

Samantha Curcio single - Solonotizie24
Samantha Curcio single – Solonotizie24

Il fantomatico litigio, quindi, è tratto solo da un commento ironico che Samantha Curcio ha scritto sui social evidentemente per punzecchiare Alessio Ceniccola, non più abituati a stare lontano dopo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy