Rosa Perrotta , il figlio sta male | Il dramma : “Ho temuto danni celebrali”

Rosa Perrotta figlio ospedale - Solonotizie24
Rosa Perrotta figlio ospedale – Solonotizie24

Nuovo momento di paura per Rosa Perrotta che su Instagram annuncia: “La notte più brutta della mia vita”. Il figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato condotto al pronto soccorso, collassato dopo il volo di ritorno dalle vacanze.

Panico nella notte per Rosa Perrotta a seguito di un malessere avuto dal piccolo Ethan, noto al web anche con l’appellativo di Dodo, e che ha messo in allarme l’ex del trono classico e il compagno Pietro Tartaglione.

Il piccolo, dopo ritorno dalla Sicilia, dove la coppia si era recata per le vacanze, ha accusato un grave malore collassando tra le braccia della propria mamma. Rosa e Pietro hanno subito condotto il figlio in ospedale ma le ore successive sono state davvero difficili da vivere per la coppia.

Rosa Perrotta figlio ospedale - Solonotizie24
Rosa Perrotta figlio ospedale – Solonotizie24

Rosa Perrotta, il piccolo Dodo in ospedale

Dopo un’assenza di molte ore sui social, Rosa Perrotta ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di cos’è successo al figlio Dodo attraverso un video condiviso su Instagram Stories, qui dove ha dichiarato: “Arrivati in aeroporto, mentre recuperavamo i bagagli, il bambino ha cominciato a collassare. Era di fuoco, bollente, febbre altissima. Non siamo arrivati a casa, ma siamo corsi subito al pronto soccorso. Era una stufa. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattasse da febbre da gola”.

L’ex di Uomini e Donne ha poi continuato spiegando: “La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte: passato l’effetto del cortisone, Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti”.

Rosa Perrotta figlio ospedale - Solonotizie24
Rosa Perrotta figlio ospedale – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha tre fratelli, li conoscete? Ecco Silvia, Giuseppe e Maurizio

LEGGI ANCHE -> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

“Ero devastata”

Ore caratterizzare dalla paura e il panico per Rosa Perrotta, dettati dal non capire cosa stesse succedendo al figlio e il perché di tali reazioni mai viste prima d’ora nel piccolo: “Io ero devastata, non sapevo cosa fare– continua la compagna di Pietro Tartaglione-. Non era lui, non era mio figlio. Temevo danni cerebrali importanti”.

Rosa Perrotta figlio ospedale - Solonotizie24
Rosa Perrotta figlio ospedale – Solonotizie24

Rosa Perrotta ha poi concluso il suo racconto spiegando sul perché abbia deciso di chiedere l’intervento dei medici del 118 a seguito di una nuova crisi comportamentale avuta dal piccolo Dodo : “ Il medico che ha visitato Ethan mi ha detto che possiamo ammettere ogni cosa più grave, che molto probabilmente era un effetto del cortisone ”. Il piccolo Dodo, comunque sia, adesso sta finalmente bene archiviando così anche questa bruttissima esperienza al fianco di mamma Rosa Perrotta e papà Pietro Tartaglio, entrambi supportati dai familiari che si trovano insieme a loro in casa.

Impostazioni privacy