Anna Tatangelo ha tre fratelli, li conoscete? Ecco Silvia, Giuseppe e Maurizio

Avete mai visto i due fratelli e la sorella maggiore della cantante Anna Tatangelo? Ecco chi sono e il loro rapporto con l’ex compagna di Gigi D’Alessio.

La famiglia di Anna Tatangelo

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico, voce inconfondibile e talento purissimo. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, che si sta godendo le sue prime vacanze con il suo nuovo compagno Livio Cori. Ma andiamo a conoscere meglio la famiglia della cantante di Sora. Anna ha due fratelli e una sorella e, insieme, durante la loro adolescenza andavano con i genitori nei mercati per vendere ciambelle soriane. La famiglia Tatangelo ha infatti un forno che produce uno dei prodotti tipici della zona. Anna ha raccontato in diverse occasioni di aver avuto un rapporto burrascoso con i suoi genitori durante quegli anni. Problemi che sono stati appianati dopo la nascita del piccolo Andrea, figlio della cantante e del suo ex compagno Gigi D’Alessio.

Appena può, Anna Tatangelo torna nella sua Sora: “Sarà che ogni volta che vado a casa mi diverto, gioco a carte con mio padre, c’è mia madre che cucina, ho tre fratelli, i nipoti… Sora è casa”. Ma conosciamo meglio i suoi fratelli. Partiamo da Silvia, sorella maggiore della cantante. Pur dimostrando che la bellezza è prerogativa di casa Tatangelo, lei è molto diversa da Anna: occhi e capelli chiari. Silvia è sposata dal 2015, e la testimone di nozze è stata la stessa cantante, ed ha due bambini. Le due sono davvero legatissime.

Leggi anche —–> Milly Carlucci ai ferri corti con Samanta Togni : cos’è successo dopo Ballando con le Stelle

Leggi anche —–> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

I fratelli della cantante

Come dicevamo, Anna Tatangelo ha due fratelli. Il primo – a sinistra – si chiama Maurizio ed è quello certamente più impegnato nell’azienda di famiglia. Maurizio, infatti, porta avanti la grande tradizione della ciambelleria iniziata con papà Dante Tatangelo. Sulla sua vita privata sappiamo molto poco, dal momento che non ama i riflettori. In un’intervista di qualche tempo fa, ha spiegato: Sicuramente il successo di nostra sorella ci ha permesso di essere conosciuti anche altrove. Lei quando parla di Sora e della famiglia ricorda sempre le sue origini. Abbiamo portato la ciambella anche a Sanremo”.

L’altro fratello, Giuseppe, è anch’egli un mastro fornaio, ma ha aperto un’attività tutta sua. Sui social condivide qualche scatto della sua vita privata e in compagnia della sorella cantante di due anni più piccola. E’ diventato papà qualche anno fa, per la gioia di zia Anna.

Impostazioni privacy