Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

MasterChef Lutto - Solonotizie24
MasterChef Lutto – Solonotizie24

Un nuovo lutto colpisce MasterChef, come la stessa produzione del programma ha annunciato nella pagina social ufficiale del talent coking show. Nel corso degli ultimi giorni si è speso una delle concorrenti più amati del programma, ecco di chi si tratta.

Sono trascorsi pochi mesi da quando la produzione del programma di cucina ha dato il suo addio alla Tigre, ovvero Paolo Armando, trovato senza vita nella casa dove abitava con la moglie ei suoi tre figli. Un forte dolore al quale si aggiunge quello di una nuova perdita.

Nel corso delle ultime ore è stata annunciata la scomparsa di Anna Martelli, una delle concorrenti che ha conquistato il pubblico del programma grazie alla sua spontaneità, passione per la cucina e il ricordo del grande amore condiviso con Maciste.

MasterChef Lutto - Solonotizie24
MasterChef lutto – Solonotizie24

MasterChef, il nuovo lutto

Ebbene sì, il 2021 per la produzione d MasterChef è stato davvero difficile per la produzione del programma che ha dovuto dire addio ad alcuni dei concorrenti più amati dal pubblico. Dopo Alberto Naponi, venuto a mancare a gennaio 2021, Paolo ArmandoLa Tigre”, spento all’improvviso poche settimane fa… nella pagina Facebook di MasterChef però ecco che arriva un nuovo messaggio pieno di dolore.

Qui, infatti, è possibile leggere: “Con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”.

MasterChef Lutto - Solonotizie24
MasterChef lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Chi era Anna Martelli

Anna Martelli ha preso parte all’edizione numero 8 di MasterChef, presentandosi così ai giudici intenta a realizzare uno dei suoi piatti preferiti e che le ha permesso di aggiudicarsi un posto nel coking show: “Sono violenta, sono un trattore! Ridete che la mamma ha fatto gli gnocchi”.

MasterChef Lutto - Solonotizie24
MasterChef lutto – Solonotizie24

La donna ha conquistato il cuore di Bruno Barbieri , Joe Bastianich e Antonino Cannavaciuolo con il suo talento e leggerezza e simpatia mostrata durante la competizione di cucina. Ad avere quasi un debole per lei lo chef per il quale la compianta con corrente provava un affetto particolare, rivendendo il lui l’amatissimo marito Maciste. Durante la registrazione del programma di MasterChef Anna Martelli a Cannavacciuolo, infatti, paragonando lo chef e il marito disse: “ Non era alto come te… però era bello ”.

Impostazioni privacy