Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Il cavaliere di Uomini e Donne sta per approdare sul grande schermo. Sossio Aruta sbarca al cinema, con grande gioia dei suoi fan che sono già in trepidante attesa per la nuova esperienza!

Sossio Aruta arriva al cinema, fan in delierio

Sossio Aruta, il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sta per arrivare sul grande schermo! L’ex protagonista delle passate edizioni del dating show di Maria De Filippi sarà il coprotagonista di una pellicola cinematografica che si preannuncia un gran successo!

A dare la news è stato proprio lui, che con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers che sta prendendo parte alle riprese di un nuovo film. La pellicola dal titolo: “Uno strano weekend al mare” lo vedrà in veste di coprotagonista e Sossio è molto felice.

Con lui anche Giorgio Manetti, per i cavalieri una grande occasione

Pare che Sossio interpreti il ruolo di un criminale. Il film è stato girato in Toscana, è una commedia, ed la trama prevede che 4 uomini vadano a mare nel tentativo di conoscere delle ragazze. Ma nel corso della loro vacanza, sul loro cammino hanno la sfortuna di incontrare dei malviventi.

Si preannuncia un successo assicurato! I fan di Uomini e Donne sono già in trepidante attesa. Sui sociali la notizia è rimbalzata in men che non si dica e, la felicità die telespettatori del dating show è raddoppiata quando hanno saputo che nel cast del film c’è anche un latro ex protagonista del talk.

Leggi anche ——> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Leggi anche ——> Elisa Isoardi, il tuffo è più sexy che mai: il video della conduttrice

Sossio non è il solo cavaliere di Uomini e Donne presente nel cast, infatti con lui c’è anche Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato di Gemma Galgani. Gli appassionati del dating show non vedono l’ora di poter assistere alla interpretazione dei due cavalieri sul grande schermo! Chissà cosa penserà Gemma Galgani della svolta di Giorgio come attore!

 

Impostazioni privacy